Vai al contenuto

Star Trek Into Darkness [Topic Ufficiale] Italia: 6 Giugno 2013Se volete vedere Benedict Cumberbatch fare il villain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Benedict Cumberbatch, che sia un romulano?

#17
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

A me piacevano alcuni dei vecchi film, le serie Voyager ed Enterprise.

L'ultimo film mi è piaciuto, questo ha delle premesse un'po 'meh' :fg: , ma aspetto di vederlo. Cioè dai, è Star Trek , STAR trek, STAR trek.
Questo mi pare ambientato praticamente sulla terra :mellow: WTF? Un'po come quella pagliacciata di Star Trek (nonricordoilnumero) dove dovevano viaggiare nel tempo per recuperare le balene dagli anni 70 ....


Ah, cmq non mi risulta che le navi di quella classe siano in grado di atterrare sui pianeti, infatti la Voyager era famosa proprio perche una delle poche in grado di farlo :statistiche:



http://www.youtube.com/watch?v=Gr82dZpCr48




Parli di quel capolavoro di Star Trek V, basta solo questa scena per farlo entrare nei film trash divertenti, con un mio amico bisogna rivedersela almeno una volta all'anno per ammazzarci dalla risate. Very cult, Abrams tema questa scena.

Modificata da Yang Wenli, 08 December 2012 - 03:04 PM.


#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

http://www.youtube.com/watch?v=Gr82dZpCr48




Parli di quel capolavoro di Star Trek V, basta solo questa scena per farlo entrare nei film trash divertenti, con un mio amico bisogna rivedersela almeno una volta all'anno per ammazzarci dalla risate. Very cult, Abrams tema questa scena.



uno di quei motivi per cui star trek disintegra star wars.....la capacità di non prendersi troppo sul serio.

#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma non sono neanche da paragonare, hanno obbiettivi e tematiche completamente diverse, che poi anche star wars dovrebbe avere momenti umoristici, ma Lucas non sa gestirli. Chiuso OT

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
uppo che ho aggiunto un altra foto ufficiale

#21
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
Khan? Mitchell?

macchè!!!! il cattivo si chiama
John Harrison


boh ... chissà se è un 'altra burlata di abrams

#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

http://www.youtube.com/watch?v=Gr82dZpCr48

Parli di quel capolavoro di Star Trek V, basta solo questa scena per farlo entrare nei film trash divertenti, con un mio amico bisogna rivedersela almeno una volta all'anno per ammazzarci dalla risate. Very cult, Abrams tema questa scena.


Era il IV, Rotta verso la Terra (lo ricordo perchè era l'unico che avevo in VHS)

#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eh eh, ho fatto bene a mettere quel sottotitolo allora :asd:

beh praticamente lo vedro solo per quello, essendo io un fan di benedict e non essendo un fan di ST!
Proprio come ho visto il penultimo per Sylar\spock!
Anke se come al solito, i GRANDI attori che vengono dai serial, nei film non sono mai caratterizzati bene...vedi Bryan Cranston in the driver dove fa la macchietta o connie britton nel remake di nightmare dove invece di essere la supercazzuta moglie del coach taylor, fa na comparsata orribile di 2 scene!
Poi li vedi nei rispettivi serial e cagano in testa al 99% degli attori strapagati di hollywood!

Modificata da Wolf46, 15 December 2012 - 10:43 AM.


#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Cmq del villain parlano con molta enfasi,pare ci puntino molto,ovviamente da vedere in lingua originale,Cumberbatch ha una voce stupenda assolutamente indoppiabile.

Modificata da LambertoKevlar, 16 December 2012 - 02:52 PM.


#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Cranston è in parecchi film però, non fermarti a driver, son fiducioso per Benedict in questo film

#26
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
oggi dovrebbe uscire il secondo teaser trailer ....

#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
aggiunto al primo post il nuovo trailer

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
spot Super Bowl





appositamente infarcito di botti, frizzi e lazzi per il pubblico ameregano sbragato in poltrona con una gigaconfezione di ali di pollo fritte KFC e svariati six pack di Budweiser sulle ginocchia

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
KFC sta per? Perché forse ho visto la catena di fast food che li fa a Santo Domingo

chiuso OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo