Vai al contenuto

Star Trek Into Darkness [Topic Ufficiale] Italia: 6 Giugno 2013Se volete vedere Benedict Cumberbatch fare il villain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#211
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Considera però che è una trilogia. E se fosse una linea temporale parallela dovuta a Spock o qualcosa del genere? Può darsi che nel terzo venga tutto riallineato. Che ne pensi?

Intendi una realtà a se stante come l'universo dello specchio? Potrebbe anche essere ma a quel punto sarebbe ancora più impossibile riallineare la storia.

la figa la vai a vedere in fast and furious se è quello che cerchi.

LOL perché nella serie classica la figa non c'era? :lol:

#212
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

ma c'è un episodio di star trek in cui spiegano la mossa al collo che fa spock?

 

Spoiler

 

 

Si. In questo episodio:

 

 

Spoiler



#213
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Intendi una realtà a se stante come l'universo dello specchio? Potrebbe anche essere ma a quel punto sarebbe ancora più impossibile riallineare la storia.

si esattamente.

cmq per uno sceneggiatore di professione si può fare. aspetto di vedere il 3°... con grande hype dopo aver visto quest'ultimo :snape:

 

LOL perché nella serie classica la figa non c'era? :lol:

vabbè che c'entra?! XD

lui ha ragione in generale. In questo caso però no perchè il mio intento non era dire che la figa è necessaria, ma se c'è va sempre bene. Poi non è ch ci sia tutto questo granchè. 1 sola ragazza. Mi sembra assolutamente misurata al film.

Ma guarda tu se dovevamo crollare in questi argomenti :gesty:

 

 

 

Si. In questo episodio:

 

 

Spoiler

Spoiler



#214
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

qualcuno di voi ha ordinato la versione esclusiva del bluray su amazon.it??madò bisogna aspettare dicembre,2 mesi dopo la release ufficiale,poi perchè non c'è la versione 3D del film nel cofanetto?



#215
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno di voi ha ordinato la versione esclusiva del bluray su amazon.it??madò bisogna aspettare dicembre,2 mesi dopo la release ufficiale,poi perchè non c'è la versione 3D del film nel cofanetto?

mi rifiuto anche di caricare il ciuccio per questo film 



#216
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

qualcuno di voi ha ordinato la versione esclusiva del bluray su amazon.it??madò bisogna aspettare dicembre,2 mesi dopo la release ufficiale,poi perchè non c'è la versione 3D del film nel cofanetto?

 

io ho ordinato quella normale, mi basta e avanza



#217
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

qualcuno di voi ha ordinato la versione esclusiva del bluray su amazon.it??madò bisogna aspettare dicembre,2 mesi dopo la release ufficiale,poi perchè non c'è la versione 3D del film nel cofanetto?

l'ho vista ora!!! il Faser!!! già il film è da oscar. Questa è la ciliegina. Prenoto subito



#218
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

l'ho vista ora!!! il Faser!!! già il film è da oscar. Questa è la ciliegina. Prenoto subito

si ma il film è in 2D :minkiaquantolaspetto: voglio la versione in 3D!



#219
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

arrivato ieri fresco fresco il bluray :minkiaquantolaspetto:

 

 

settimana prossima appena ho tempo me lo pappo tipo squalo

:sese:



#220
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

si ma il film è in 2D :minkiaquantolaspetto: voglio la versione in 3D!

il 3D non lo sopporto sia fisicamente che psicologicamente. Nel senso che mi fa venire le vertigini dopo pochi secondi e inoltre non aggiunge niente al film. E' solo uno spreco di soldi. Ho comprato la mia tv LCD HD nel 2009. Prima di 10 anni non la cambio.



#221
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

:fg:



#222
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

il 3D non lo sopporto sia fisicamente che psicologicamente. Nel senso che mi fa venire le vertigini dopo pochi secondi e inoltre non aggiunge niente al film. E' solo uno spreco di soldi. Ho comprato la mia tv LCD HD nel 2009. Prima di 10 anni non la cambio.

per me The Avengers in 3D è stata un esperienza fantastica visto sul divano di casa mia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo