Vai al contenuto

One Piece: Pirate Warriors 2 annunciato per PSVitae per PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Ho pensato a te mentre leggevo la notizia :memy:
Boh, non portarlo nemmeno in America non ha senso a mio parere... e Namco Bandai è quella di Ninokuni e Xillia in Italiano, e Project X Zone portato ovunque, non aver annunciato nemmeno una versione con only sub eng mi pare strano °_°

sto piangendo dentro

#17
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
francamente è una cosa incomprensibile, se hanno paura per i costi di distribuzione perchè non metterlo almeno sul psn (come faranno per la versione ps3 negli US) ?

peccato perchè avrei sicuramente preferito giocarlo su vita :boxed:

#18
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

Ho pensato a te mentre leggevo la notizia :memy:
Boh, non portarlo nemmeno in America non ha senso a mio parere... e Namco Bandai è quella di Ninokuni e Xillia in Italiano, e Project X Zone portato ovunque, non aver annunciato nemmeno una versione con only sub eng mi pare strano °_°


si sente quanto sei dispiaciuto :will2:
grazie per esser venuto a piangere sulla tomba di questo altro annuncio mancato :will2:
me lo giocherò mentre leggo il manga :will2:

#19
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

francamente è una cosa incomprensibile, se hanno paura per i costi di distribuzione perchè non metterlo almeno sul psn (come faranno per la versione ps3 negli US) ?

peccato perchè avrei sicuramente preferito giocarlo su vita :boxed:


evidentemente non vogliono rischiare e puntare a tradurlo, quindi aumentare i costi

#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

evidentemente non vogliono rischiare e puntare a tradurlo, quindi aumentare i costi

il gioco è lo stesso ps3, non ci sono costi aggiuntivi se non di distribuzione, solo che su home possono spararlo ad un prezzo molto più alto

#21
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
no che fregatura, io lo volevo su portatile :(


Ma mi sa che Nis ci gode un po :doh:

#22
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

il gioco è lo stesso ps3, non ci sono costi aggiuntivi se non di distribuzione, solo che su home possono spararlo ad un prezzo molto più alto


e che c'entra. L'adattamento su psvita te lo fanno aggratis gli sviluppatori? :asd: aggiungendo i costi per la distribuzione evidentemente per loro one piece (viste le console psvita piazzate) venderebbe poco e il gioco non vale la candela.

#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

e che c'entra. L'adattamento su psvita te lo fanno aggratis gli sviluppatori? :asd: aggiungendo i costi per la distribuzione evidentemente per loro one piece (viste le console psvita piazzate) venderebbe poco e il gioco non vale la candela.

ma di che adattamento stai parlando? il gioco c'è, la traduzione pure... trasferirla da una parte all'altra pensi che ti impiega più di un giorno? oppure credi che siano sviluppati con due codici che non ci azzeccano l'uno con l'altro
la distribuzione idem, si faceva solo su psn (non che mi faccia impazzire), ma ci son giochini che vengono localizzati e vendono pochissimo mentre questo è un op, secondo te perdevano più di quanto guadagnavano?
dai su, è una cavolata, vogliono solo massimizzare gli introiti

#24
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

ma di che adattamento stai parlando? il gioco c'è, la traduzione pure... trasferirla da una parte all'altra pensi che ti impiega più di un giorno? oppure credi che siano sviluppati con due codici che non ci azzeccano l'uno con l'altro
la distribuzione idem, si faceva solo su psn (non che mi faccia impazzire), ma ci son giochini che vengono localizzati e vendono pochissimo mentre questo è un op, secondo te perdevano più di quanto guadagnavano?
dai su, è una cavolata, vogliono solo massimizzare gli introiti


e quindi ? cosa ci sarebbe di male? :pff: dovrebbero fare beneficenza?

Pensi che il gioco non debba differire un pò dalla versione PS3? sicuramente il portarlo anche su vita implicherebbe un ulteriore investimento che non è ben gradito visto l'andamento della console. Aspettano una maggiore base di console per portare titoli del genere e non lo trasportano sicuramente gratis, ne su PSN ne retail. Non sono dei babbei che si tirano la zappa sui piedi.

#25
KBGAMES95

KBGAMES95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

e quindi ? cosa ci sarebbe di male? :pff: dovrebbero fare beneficenza?

Pensi che il gioco non debba differire un pò dalla versione PS3? sicuramente il portarlo anche su vita implicherebbe un ulteriore investimento che non è ben gradito visto l'andamento della console. Aspettano una maggiore base di console per portare titoli del genere e non lo trasportano sicuramente gratis, ne su PSN ne retail. Non sono dei babbei che si tirano la zappa sui piedi.

il gioco per vita e già fatto,e in gioppone uscirà ,quindi......
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

#26
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

il gioco per vita e già fatto,e in gioppone uscirà ,quindi......
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2


quindi se dovessimo fare tutti sempre sto ragionamento perchè caspita non portano tutti i giochi confinati in giappone?
ripeto , non fanno beneficenza e il portarlo su vita gli costerà di certo quel che basta per non essere convinti di espanderlo in altri paesi.

#27
KBGAMES95

KBGAMES95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

quindi se dovessimo fare tutti sempre sto ragionamento perchè caspita non portano tutti i giochi confinati in giappone?
ripeto , non fanno beneficenza e il portarlo su vita gli costerà di certo quel che basta per non essere convinti di espanderlo in altri paesi.

può darsi però fai conto che il gioco per vita esce in Giappone,e da noi quello per ps3 avrà la traduzione,quindi per il fatto che la localizazione per l'europa comporta troppo denaro mi sembra falso,in quanto basta copiare la traduzione della versione ps3,poi se il problema è la distribuzione nei negozi,allora perché non lo mettono almeno dd?cioè o questi pensano che i soldi in più fanno male o c'e qualcosa sotto

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ma è confermata la cosa?

#29
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
sì è confermata...
dragon il costo per convertire con gli strumenti che già hanno lo recuperano anche se vendono sì e no solo una decina di copie
il punto è che, sia retail che dd, i giochi vengono venduti ad un prezzo maggiore su home anche se sono lo stesso identico spiccicato, e metti conto che qualche persona (diciamo un 10k come esempio) che hanno entrambe le console lo avrebbe preso per psv avrebbero ipoteticamente perso diciamo 200k euro (10k*20 euro di differenza tra home e portatile)
invece così o non lo vedremo per niente, o forse lo fanno uscire più tardi, quando il prezzo home cala e loro possono ripropinarlo sui 30/40 anche only dd su psv per spremere quel che possono

#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
io lo prendo import ma per questo aspetto minimo un anno visto che qualche possibilità c'è... poi sarebbe dispendioso nei primi mesi
invece già davo da acquistare import il crossover




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo