Vai al contenuto

Black Ops 2 incassa un miliardo di dollari in 15 giorni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Black Ops 2 incassa un miliardo di dollari in 15 giorni
Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, annuncia oggi che Call of Duty: Black Ops II ha centrato l'obiettivo del miliardo di dollari in vendite a livello mondiale - secondo dati Chart-Track, informazioni di sell through provenienti dai clienti e stime interne della società. Ad ulteriore riprova del crescente appeal che l'intrattenimento interattivo ha sul pubblico di tutto il mondo, il gioco ha raggiunto questo importante risultato in soli 15 giorni dal suo lancio, lo scorso 13 Novembre 2012. Lo scorso anno, Call of Duty: Modern Warfare 3 raggiunse il traguardo del miliardo di dollari in 16 giorni; il record nel mondo della cinematografia fu stabilito nel 2009 da "Avatar," che raggiunse il miliardo di dollari in 17 giorni.
Leggi la news completa: Black Ops 2 incassa un miliardo di dollari in 15 giorni


#2
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Ma moritte tutti quanti. Kotick strozzati con la forchetta quando ti ingozzi con i soldi dei soggetti che ti danno ancora spago.

#3
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
serie in declino... mmm sembra di no!!

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Bhe anche perchè un gioco costa 10 volte un biglietto per il cinema? senza contare limited e limited costose che costano anche 20 volte... è come dire che l'industria delle auto guadagna di più di quella delle biciclette...

cmq Cod si conferma l'ip più remunerativa di questa gen stravendendo ogni volta, questa volta visto il gioco che hanno sfornato direi anche con merito... certo una svecchiatina al motore del gioco visti gli incassi SE LA POSSONO PERMETTERE!

#5
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ma una settimana fa non era uscita la notizia che BO2 vendeva un 15% meno di MW3. Adesso invece si scopre che ha incassato di più. Qual'è la notizia vera?

#6
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Industria videoludica sempre più nel baratro...

#7
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Ma una settimana fa non era uscita la notizia che BO2 vendeva un 15% meno di MW3. Adesso invece si scopre che ha incassato di più. Qual'è la notizia vera?


Era una previsione di un analista. Si, tipo Patcher :goccia:
Ovviamente pure in questo caso ci si concentrerà sul fatto che questa notizia esce da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, e quindi non veritiera di default. :goccia: :goccia:

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
E' possibile che abbia venduto di meno nei primissimi giorni, ma abbia mantenuto le vendite in modo migliore rispetto a MW3.

#9
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Ma moritte tutti quanti. Kotick strozzati con la forchetta quando ti ingozzi con i soldi dei soggetti che ti danno ancora spago.


Di un po', pane e simpatia al mattino?
Non sono questi i toni.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Ma moritte tutti quanti. Kotick strozzati con la forchetta quando ti ingozzi con i soldi dei soggetti che ti danno ancora spago.



ti ho segnalato. .. addirittura auguri la morte....

#11
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

ti ho segnalato. .. addirittura auguri la morte....

Era ovviamente riferito ai ladri, non ai derubati. Poi ci sarà a chi veramente piace CoD e lo preferisce ad altri giochi, ma la maggior parte sono utenti "compro un gioco all'anno ed è CoD, forse FIFA pure".

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma moritte tutti quanti. Kotick strozzati con la forchetta quando ti ingozzi con i soldi dei soggetti che ti danno ancora spago.

Modera i toni che non ci siamo proprio.

#13
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

ti ho segnalato. .. addirittura auguri la morte....

Era ovviamente riferito ai ladri, non ai derubati. Poi ci sarà a chi veramente piace CoD e lo preferisce ad altri giochi, ma la maggior parte sono utenti "compro un gioco all'anno ed è CoD, forse FIFA pure".


Mi sa tanto che fai parte di quelli che criticano per partito preso... questo cod a differenza degli altri lavori di Treyarch E' BELLO! a parte il motore obsoleto il resto di più non potevano fare, è nettamente più innovativo di tutti gli altri cod, ti hanno messo finali alternativi, storia che cambia, parti epiche, esperimenti tattici, mod zombie molto più ricca (capcom te la faceva pagare come DLC una cosa simile) online valido...

Lamentarsi perchè un titolo ha un nome famoso non ha senso, e te lo dice uno che il primo bo lo considera spazzatura... ma se fanno un gioco valido, perchè non lodarlo?

#14
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Mi sa tanto che fai parte di quelli che criticano per partito preso... questo cod a differenza degli altri lavori di Treyarch E' BELLO! a parte il motore obsoleto il resto di più non potevano fare, è nettamente più innovativo di tutti gli altri cod, ti hanno messo finali alternativi, storia che cambia, parti epiche, esperimenti tattici, mod zombie molto più ricca (capcom te la faceva pagare come DLC una cosa simile) online valido...

Lamentarsi perchè un titolo ha un nome famoso non ha senso, e te lo dice uno che il primo bo lo considera spazzatura... ma se fanno un gioco valido, perchè non lodarlo?

perchè non è altro che un miscuglio di elementi già presenti nei 10000 cloni precedenti con qualche sfumatura per fare credere alla gente che ci si sono sforzati. Parte tattica? Quella roba orrenda fatta apposta per farlo sembrare un gioco profondo? Il resto che mi hai menzionato è tutto un more of the same che è arrivato al limite oramai. Sulla stessa base CoD non puo piu offrire niente di nuovo, se non rimanere sempre lo stesso, e a quanto pare anche alla gran critica questo fatto sta piu che bene, perchè basta ricordare il cod aborto dell'altr'ann, se proprio vogliamo etichettare questo roba per innovativa (ma dio mio mi sento male a pensarci). Specifico. Io ho preso tutti i CoD fino al Black Ops, e se uscisse un CoD decente sarei il primo a prenderlo, anche perchè pure Battlefiled 3 si è rivelato un grande Fail quindi almeno per me di titoli di qualità competitivi non c'è neanche l'ombra. Tanto per dire che non è la solita roba CoD vs BF.

#15
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Io lo preso, almeno ti dura 2 o più anni se ci giochi in multiplayer, e poi è divertente ;)

Modificata da Abu-Dhabi 2011, 05 December 2012 - 08:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo