Vai al contenuto

[RISOLTO] Crash DEVASTANTE con Skype


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
il CD di win non ti preoccupare te lo faccio avere io, in caso ne parliamo in pm per questo. Io direi allora se eventuali altri test vanno male di passare al format e basta.

#32
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Mi è capitato qualcosa di simile..prova a vedere che l'alimentatore è attaccato bene(dentro il pc dico)

#33
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
UPDATE

Ho risolto il problema di skype e quello degli screen con Windows8
Oltretutto l'upgrade mi è costato 15€, rimborsabili interamente dalla Acer, per cui :D

#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

UPDATE

Ho risolto il problema di skype e quello degli screen con Windows8
Oltretutto l'upgrade mi è costato 15€, rimborsabili interamente dalla Acer, per cui :D


Good , :applauso:

#35
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Good , :applauso:

Rimane comunque il perché dei crash che non riesco a spiegarmi da cosa fosse causato..bah..

#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rimane comunque il perché dei crash che non riesco a spiegarmi da cosa fosse causato..bah..


TUtte le soluzioni te le abbiamo illustrate, rimaneva solo il ripristino del sistema operativo(o un bel formattone...) ma dato che sei passato a win 8 direi che sarebbe stato comunque inutile :sisi:

#37
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

TUtte le soluzioni te le abbiamo illustrate, rimaneva solo il ripristino del sistema operativo(o un bel formattone...) ma dato che sei passato a win 8 direi che sarebbe stato comunque inutile :sisi:

sisi, solo continuo a chiedermi da cosa fossero causati i problemi, visto il pc brand-new :P

#38
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Boh vedremo se con altri utenti avremo questo identico problema ma si spera di no :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo