Vai al contenuto

L'uomo di casa ovvero la brutta copia di 8 semplici regole!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve volevo fare na riflessione con voi per chi ha amato come me il grande jhon ritter!

In pratica su sky iniziata la serie l'uomo di casa dove vengono raccontate le difficolta di un padre ( tim allen...)unico uomo in mezzo a una famiglia composta d sole donne..cioe tre figlie e moglie...

Da subito vedendo lo spot mi subito balzato in testa la similitudine della serie 8 semplici regole dei primi anni 2000..

Siccome la amo come serie grazie a ritter ma non solo...
Ho deciso d dare un occhiata ... Oggi alla seconda puntata in questo momento in onda in pratica si VEDE che hanno scopiazzato a mani basse dal serial d ritter!! Le figlie che sono ovviamente stereotipate con la solita intelligente la solita oca che pensa ai vestiti e ai ragazzi e ai colleghi do lavoro con cui confidarsi...
Che dire vedere tt questo uno scempio! Sopratutto perke hanno copiato paro paro le situazioni di un episodio!! E cioe la figlia oca che va a lavorare in negozio d vestiti e sfora con lo sconto dipendenti crea do un debito!!!

Cavolo hanno anche copiato il nome del ragazzetto ke lui odia e detesta cioe kyle!!!

Scusate lo sfogo ma mi sembrava giusto dare merito a ritter delle idee copiate e anche male!!!

Per caso qualcun altro ha percepito queste sensazioni?

Modificata da TIERRY, 04 December 2012 - 07:58 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo