Vai al contenuto

Il boss di Sony Worldwide Studios ha un Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Sony non metterà mai una periferics come quelle opzionali obbligatoria. Vedi Nintendo che mette il classic come seconda scelta rispetto al pad della console standard? Beh Sony farà sempre il contrario, pad normale poi se gli gira mettono l'altro come opzionale, è questione proprio di politica aziendale, se volevano osare l'avrebbero fatto già. E poi se dovessi malauguratamente avere ragione tu, vado di solo PC e mi piglio un'altra 670 :asd:


non ci vedo nulla di male ad avere il touch sul pad...anzi lo auspico per la next gen.

poi tutto dipende solo dall'uso che se ne fa

#32
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

deve studiare piú da vicino il paddone :pff:

hanno già PSVita in casa, non credo gli serva studiare il paddone considerando che è tecnologiamente più arretrato di Vita :D Se si pensa poi che Vita ha un hw da cellulare e la velocità di svalutazione e evoluzione di questi hw, per il 2014 potrebbero permettersi di mettere una Vita in bundle con ogni PS4 :sisi:

#33
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

non ci vedo nulla di male ad avere il touch sul pad...anzi lo auspico per la next gen.

poi tutto dipende solo dall'uso che se ne fa

secondo me piu' che al touch sul pad sono piu' interessati a qualcosa di simile al miiverse....

Modificata da Nintedo, 06 December 2012 - 01:33 AM.


#34
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

secondo me piu' che al touch sul pad sono piu' interessati a qualcosa di simile al miiverse....

beh un evoluzione dell'online è sicuro. se poi assomiglierà al miiverse o a qualcosaltro non si sa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo