Vai al contenuto

Il boss di Sony Worldwide Studios ha un Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Il boss di Sony Worldwide Studios ha un Wii U
Il presidente dei Worldwide Studios di Sony Computer Entertainment, Shuehei Yoshida, ha confermato di avere un Wii U. Su twitter ha scritto: "Ho preso un Wii U. Il mio Nintendo ID è ‘ShuYoshida', mandatemi una richiesta d'amicizia, così posso vedervi sul registro attività".
Non sappiamo ancora a cosa sta giocando il boss Sony!
Leggi la news completa: Il boss di Sony Worldwide Studios ha un Wii U


#2
Guest_Andrea SerafinieYe

Guest_Andrea SerafinieYe
  • Gruppo: Ospiti
dai magari è la volta buona che vedono come si fa un gioco diverso da un FPS.....

Yoshida, giocati un po Xenoblade e prendi qualche spunto..

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
XD

#4
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
doppio

Modificata da Ruka, 04 December 2012 - 10:12 AM.


#5
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Va beh fa bene a studiare la concorrenza :asd:

#6
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
deve studiare piú da vicino il paddone :pff:

#7
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911
Se dico quel che penso vengo bannato! ^_^"

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

dai magari è la volta buona che vedono come si fa un gioco diverso da un FPS.....

Yoshida, giocati un po Xenoblade e prendi qualche spunto..

che centrano gli fps? :asd:

#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
ahaha che c'è di strano? sicuramente myamoto avrà una ps3. mica son dei fanboy come quelli dei forum

#10
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
ammiro la sincerità di quest uomo :)

#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

ahaha che c'è di strano? sicuramente myamoto avrà una ps3. mica son dei fanboy come quelli dei forum


il figlio di miyamoto un giorno gli chiese in regalo la ps2.lui gli regalò il dreamcast.( true story ) :asd:

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

dai magari è la volta buona che vedono come si fa un gioco diverso da un FPS.....


Ti prego, elencami gli innumerevoli FPS sviluppati da Sony e dai suoi studi principali, sono tutto orecchie (e la cosa mi fa anche un po' senso ad immaginarsi).

#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

il figlio di miyamoto un giorno gli chiese in regalo la ps2.lui gli regalò il dreamcast.( true story ) :asd:

lol che troll XD
ci sono padri e figli che litigano per piercing e tatuaggi, per le serate tardi in discoteca, per le compagnie e morose che si frequenta.
in casa myamoto si litiga perchè il figlio è un sonaro XD

p.s. spero che nessuno si senta offeso, ma imho la situazione è molto ironica e divertente

#14
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

lol che troll XD
ci sono padri e figli che litigano per piercing e tatuaggi, per le serate tardi in discoteca, per le compagnie e morose che si frequenta.
in casa myamoto si litiga perchè il figlio è un sonaro XD

p.s. spero che nessuno si senta offeso, ma imho la situazione è molto ironica e divertente


Scusami ma dipende anche dall'età :asd:
Metti che sia successo quando suo figlio aveva otto anni, dubito che a quell'età i piccoli giapponesi vadano in giro a farsi piercing, tatuaggi o si facciano serate in discoteca.
Poi non so, magari era entrato in un brutto giro d'amicizie alle elementari ed era in una gang che terrorizzava tutti durante l'intervallo, cose che succedono :asd:

#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
i giapponesi non si fanno piercing o tatuaggi, ameno che non vogliano entrare nella yakuza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo