Vai al contenuto

Consiglio su PSVita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Sono in possesso del 3DS con il quale lo scorso anno ho preso Fifa12. Non l'ho trovato male, però devo ammettere che il livello massimo di gioco era molto semplice, vinco usando una squadra di B contro anche la squadra dei grandi campioni classici. Allora sto prendendo in considerazione la possibilità di prendere la PS Vita e FIfa13, con la consapevolezza che poi usciranno altri giochi che mi interesseranno certamente anche per questa console.
Per favore, evitate consigli come "Fifa è meglio su Xbox, Ps3 o Pc" perché preferisco in ogni caso avere console portatili, dato che non mi entusiasma usare quelle fisse. Semplicemente vorrei sapere se pensate che sia meglio prendere nuovamente Fifa13 per 3DS (o eventualmente PES, però non mi sembra ben fatto) oppure prendere la nuova console Sony, magari su Amazon dove mi sembra in offerta. Che ne dite?
Grazie per l'attenzione :)

#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Allora prendi psvita senza pensarci perché inoltre puoi giocare molti porting console come Need for speed che sono spettacolari.

#3
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Sono in possesso del 3DS con il quale lo scorso anno ho preso Fifa12. Non l'ho trovato male, però devo ammettere che il livello massimo di gioco era molto semplice, vinco usando una squadra di B contro anche la squadra dei grandi campioni classici. Allora sto prendendo in considerazione la possibilità di prendere la PS Vita e FIfa13, con la consapevolezza che poi usciranno altri giochi che mi interesseranno certamente anche per questa console.
Per favore, evitate consigli come "Fifa è meglio su Xbox, Ps3 o Pc" perché preferisco in ogni caso avere console portatili, dato che non mi entusiasma usare quelle fisse. Semplicemente vorrei sapere se pensate che sia meglio prendere nuovamente Fifa13 per 3DS (o eventualmente PES, però non mi sembra ben fatto) oppure prendere la nuova console Sony, magari su Amazon dove mi sembra in offerta. Che ne dite?
Grazie per l'attenzione :)

Guarda posseggo sia Vita che il 3ds XL dove peraltro ho Pes 2012 che è fatto benissimo, immagino che anche il 2013 sia ben fatto, il 2012 te lo consiglio assolutamente ed il livello di sfida stai sicuro che c'è.
Il discorso Ps Vita è diverso, dipende da che tipo di giochi ti piacciono, devi sapere però che al momento non è che ci siano molti titoli importanti, per il momento il supporto è ancora poco soddisfacente ma confido possa aumentare in futuro, inoltre Fifa per la Ps Vita io lo eviterei a priori visto che di Fifa ha solo il nome...

#4
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Prendi PS Vita e FIFA 13, è molto più curato, inoltre PS Vita è nettamente più potente del 3Ds, e con il plus che è uscito adesso per PS Vita, con un abbonamento ti potrai giocare molti giochi gratis ;)

#5
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...secondo me dovresti prendere Fifa Football su Vita...è uguale a Fifa13 (si una fregatura) e ti costa sui 10-15 euro...

#6
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
A breve max 2 settimane la prenderò anch'io la Vita, aspetto ancora qualche offerta. L'unica cosa che posso consigliarti una volta presa la console è di farti il PLUS poi gioca senza più pensieri :)

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Allora ti do molti motivi per prenderti ps vita.


1. Fifa 13 è fatto meglio su ps vita e con l' HW che ha nei prossimi anni possono uscire dei giochi praticamente uguali alle home console.

2. Da quello che scrivi sembra che non ti interessino le esclusive 3DS e socondo me oltre a quelle non ha dei giochi validi.

3. La psvita sinceramente non ha moltissimi giochi però ha delle esclusive che veramente valgono l'acquisto della console come ad esempio Uncharted, Gravity rush, Wipeout, Little big planet, Assassin's Creed 3 Liberation.

4. Tu non hai la ps3 e 360, giusto? Quindi con la psvita ti potrai giocare i porting delle home console. Certi porting sono fatti veramente male ma altri sono praticamente uguali alle versione home come Lego Il signore degli anelli o Need for speed Most wanted!

#8
WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Guarda posseggo sia Vita che il 3ds XL dove peraltro ho Pes 2012 che è fatto benissimo, immagino che anche il 2013 sia ben fatto, il 2012 te lo consiglio assolutamente ed il livello di sfida stai sicuro che c'è.
Il discorso Ps Vita è diverso, dipende da che tipo di giochi ti piacciono, devi sapere però che al momento non è che ci siano molti titoli importanti, per il momento il supporto è ancora poco soddisfacente ma confido possa aumentare in futuro, inoltre Fifa per la Ps Vita io lo eviterei a priori visto che di Fifa ha solo il nome...

Se devo essere sincero, per 3DS ho sia Fifa12 che Pes2012.... e il 2012 non mi ha affatto convinto, avendo sempre avuto per PSP Pes2011 e precedenti questa versione per 3DS non l'ho trovata ben fatta. Campionato master assurdo e poco ben bilanciato, dopo una-due stagione non reggi più nessuno stipendio neanche prendendo una squadra scarsa... per il livello concordo che è un po' più difficile, però non mi ha convinto molto... poi lasciamo perdere le rose che erano di Pes2011 con due o tre aggiornamenti di giugno o luglio....

Prendi PS Vita e FIFA 13, è molto più curato, inoltre PS Vita è nettamente più potente del 3Ds, e con il plus che è uscito adesso per PS Vita, con un abbonamento ti potrai giocare molti giochi gratis ;)

Ecco, stavo anche riflettendo su questo plus.. pagherei 49 euro circa al mese e quanti giochi potrei prendere? E li sceglierei tra una lista predefinita o quelli che preferisco?

...secondo me dovresti prendere Fifa Football su Vita...è uguale a Fifa13 (si una fregatura) e ti costa sui 10-15 euro...

No, va beh, non vado in rovina per 10-15 euro, poi sotto leggerai anche perchè... ;)

Allora ti do molti motivi per prenderti ps vita.


1. Fifa 13 è fatto meglio su ps vita e con l' HW che ha nei prossimi anni possono uscire dei giochi praticamente uguali alle home console.

2. Da quello che scrivi sembra che non ti interessino le esclusive 3DS e socondo me oltre a quelle non ha dei giochi validi.

3. La psvita sinceramente non ha moltissimi giochi però ha delle esclusive che veramente valgono l'acquisto della console come ad esempio Uncharted, Gravity rush, Wipeout, Little big planet, Assassin's Creed 3 Liberation.

4. Tu non hai la ps3 e 360, giusto? Quindi con la psvita ti potrai giocare i porting delle home console. Certi porting sono fatti veramente male ma altri sono praticamente uguali alle versione home come Lego Il signore degli anelli o Need for speed Most wanted!


Esatto, sapevo del suo HW e per questo mi aveva sempre attirato... le esclusive 3DS mi interessano, perchè adoro anche giochi Nintendo come Super Mario Bros, il professor layton (non vedo l'ora di prendere l'ultimo uscito!), e altri, però accanto a questi mi piacciono giochi di simulazione sportiva e anche le varie esclusive che avevo preso per psp, che di grafica ho sempre considerato superiore al ds. Comunque hai ragione, non ho nè l'xbox nè la ps3, semplicemente perchè non mi piace usare le console fisse...
Il tutto poi è condito dal fatto che ai primi di gennaio raggiungerei la maggiore età :dribble: e stavo pensando proprio di chiedere questo bel bundle PS Vita Wi-fi+Fifa13+memory stick da 4 gb, ed è per quello che non c'è differenza tra 10 euro in più o meno, visto che ho sempre la possibilità di farmelo fare come unico regalo tra natale e compleanno (molti dicono che averli vicini è uno svantaggio, ma io non l'ho mai trovato così, anzi, poi in questo caos...)
Comunque se potete indirizzarmi a informazioni precise sul Plus se ve sarei grato, dato che ho fatto una ricerca sul web e ne ho trovate di tutti i colori di già!

Modificata da WonderZ, 03 December 2012 - 09:27 PM.


#9
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
No, paghi 50€ all'anno e hai contenuti gratis dal valore di oltre 60€ al mese solo su ps vita...

#10
WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

No, paghi 50€ all'anno e hai contenuti gratis dal valore di oltre 60€ al mese solo su ps vita...


Beh, niente male come offerta... grazie per i consigli allora.. un'ultima domanda, dove mi conviene vendere la PSP Slim & Lite con svariati giochi?

#11
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
un altro piccolo consiglio, la memory fattela regalare da almeno 16 giga, 4 sono troppo pochi....

#12
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Beh, niente male come offerta... grazie per i consigli allora.. un'ultima domanda, dove mi conviene vendere la PSP Slim & Lite con svariati giochi?


A qualche amico o metti un annuncio online, evita gamestop e simili che ti danno una miseria, se non riesci a vendertela con i primi due o te la tieni o vai al gamestop consapevole che non ti danno molto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo