Vai al contenuto

>>> Tavola Rotonda - PCeye ForumCome pensate si possa migliorare il nostro forummino preferito? Help!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

https://www.everyeye.it/pc/
Ma qualcuno l'ha vista davvero la sezione Pc di Everyeye.it?
No perchè dire che l'attenzione è marginale mi preoccupa, visto che abbiamo investito e stiamo investendo tantissimo, in questa sezione.
A questo punto sono curioso: lo guardate mai il sito, o non vi interessa quello che scriviamo, oppure c'è qualcosa che non va?
Dario, mi dici in che cosa è marginale la nostra attenzione al PC? Dove e come potremmo migliorare l'informazione che forniamo?
Grazie mille.


entro anch'io nel 3d, se posso... dunque: alle 5 domande hanno già risposto eloquentemente altri utenti, io si soffermo su una cosa sola che credo potrebbe migliorare il forum: eliminare "il blocco"... io lo chiamo così, è un meccanismo che blocca i link esterni censurandoli come fossero... da censurare, appunto. molti utenti riescono a bipassarlo, e francamente non so come facciano e sie sia legale o meno ma penso che eliminandolo il forum acquisterebbe una marcia in +

ps: una altra cosa: bene che si facciano le recensioni aperte alla discussione degli utenti! in qiesto modo ci si fa davvero una opinione meritevole di qualsiasi titolo venga trattato. notte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo