Vai al contenuto

Mettere un "filtro" lla lista dei giochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Alberto69

Alberto69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 331
Ragazzi, sapete se è possibile creare un account nuovo sulla ps3, e caricare solo alcuni giochi?
In pratica vorrei avere un utente pimario con tutti i giochi installati e un utente secondario in cui sono visualizzati solo alcuni giochi (ho i bimbi piccoli e vorrei evitare i vari resident evil...).
Grazie

#2
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
no, non si può, non puoi creare nemmeno delle sottocartelle, alla sony fanno fatica a fare questi ELEVATISSIMI ragionamenti

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

no, non si può, non puoi creare nemmeno delle sottocartelle, alla sony fanno fatica a fare questi ELEVATISSIMI ragionamenti


Mi sembra tu sia in errore.

Si può.

Basta creare un account secondario per i minorenni e quelli su quella console, con il loro account, potranno utilizzare i giochi dell'account master.

Se non erro poi esiste un filtro contenuti che va dal livello 1 al livello 9 e credo che con quello si possa gestire chi deve o non deve usare una determinata cosa.

Per quanto riguarda le sottocartelle invece sono daccordo... anzi, spero che un giorno suddividano meglio i contenuti del Playstation Network come fa più o meno Steam, dove i DLC stanno da una parte e la libreria giochi ti fa vedere quello che hai effettivamente.

Ovviamente qualcuno che ne sa più di me potrà fornirti maggiori spiegazioni.

Modificata da Cataclysm, 03 December 2012 - 05:44 PM.


#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
si può fare pure su vita, quindi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo