Vai al contenuto

Zavvi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

C'è da fidarsi di zavvi come spedizione? Quanto ci mettono circa?


Come ho già scritto ,a me la prima spedizione non è arrivata (spediscono con posta ordinaria,quindi 99% dei casi il pacco se lo incula il postino) sono in attesa del secondo ma da quel che ho sentito dire sono molto lenti

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
aspettate il post-natale per fare ordini

altrimenti vi beccate il pacco a fine gennaio come minimo

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Come ho già scritto ,a me la prima spedizione non è arrivata (spediscono con posta ordinaria,quindi 99% dei casi il pacco se lo incula il postino) sono in attesa del secondo ma da quel che ho sentito dire sono molto lenti

A me sono sempre arrivati.....tranne sotto Natale.

#34
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

A me sono sempre arrivati.....tranne sotto Natale.


Eh sarò stato sfigato,primo ordine fatto non arrivato vabbè...

#35
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Io lo preferisco a tutti gli altri siti per i prezzi davvero bassi (ultimi acquisti dell'altro ieri: Dark Souls prepare to die Edition e Max Payne 3 a 16£ circa).
Adesso anche la spedizione è gratuita (prima costava 0.99£).
Ordinati più di una ventina di giochi, sempre arrivato tutto entro i 15 giorni stabiliti (di solito 10).
In certi periodi dell'anno è sconsigliato acquistare con prioritaria, però male che vada c'è sempre il rimborso ;)

Con gli shop uk in generale ho avuto problemi solo con shopto.uk che mi rispedì la merce dopo 1 mese che nona arrivava.

I prezzi sono i più bassi di tutti. Non guardare altrove. Tutti parlano di amazon per il servizio clienti, ma in quanto a prezzi...non parliamone!!!

Ordinato una decina di titoli. Arrivati con calma, ma sempre arrivati!

Vai tranquillo concittadino!

#36
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
a me è sempre arrivato tutto (a parte un RE Raccoon city che,dopo un mese,ho dovuto farmi rispedire. Per mia fortuna sono stati veloci sia a rispondere,che a rispedirlo)
in tal caso,a parte questa disavventura,niente problemi,ma molto volte i tempi di arrivo variano dai 10 normali giorni a 20

adesso ho fatto il mio primo pre-order da zavvi (anarchy reigns),vediamo se arriva tutto normalmente

#37
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ma infatti zavvi è perfetto come sito.. finchè i giochi arrivano e non ci sono problemi... appena comincia ad esserci il minimo intoppo si arriva in una spirale infinita con un servizio clienti OSCENO.

Quindi, personalmente, preferisco avere i giochi recapitati tramite CORRIERE e non tramite prioritaria, e in massimo 5 giorni, invece che in 15-20 :)

Questa è la mia storia infinita con zavvi/thehut:

Spoiler


#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Io su Zavvi e the hut acquisto massimo giochi per 20 euro. Di più evito perchè la spedizione è troppo a rischio....

I tempi del rimborso, se tutto è ok, sono comunque lunghi perchè devi prima compilare il modulo e mandarglielo per mail; poi devi attendere che lo elaborino e successivamente attendere i tempi tecnici per il rimborso.
E tutto dopo 30 giorni dalla spedizione; in pratica passano minimo due mesi.
Per questo per ordinare da loro devo risparmiare molto, altrimenti per pochi euro preferisco ordinare su Amazon.
Anche se devo dire che genericamente trovo prezzi migliori su Amazon, rispetto a questi altri siti, e spediscono con corriere gratuito.

#39
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Eh sarò stato sfigato,primo ordine fatto non arrivato vabbè...

Alla fine il gioco ( 2ª spedizione ) mi è arrivato 2 gg dopo ;-) meglio così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo