Vai al contenuto

Project Carsuscirą su xbox360!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

carino come gioco

il bello è che è solo una beta e già pesa, con tutti gli aggiornamenti settimanali, quasi 7 giga!!!

come guidabilità nn è male ma alla fine è solo un aggiornamento di altri giochi semisimulativi

la grafica è qualcosa di spaventoso (riesco a giocare al massimo della grafica e si vedono addiruttura i pelucchi sui guanti del pilota)


Voto ??

#17
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

Voto ??


grafica: 9 se giocato con una scheda alto livello
giocabilità: 7e mezzo (secondo il mio modo di intendere un gioco di guida)

mi sono fatto il pc nuovo solo per assetto corse solo che l'ho comprato 10 giorni prima che uscisse la demo
allora per nn lasciarlo spento ho deciso di sottoscrivere l'account da 25€ di Pcars

per carità grafica da urlo e finalmente piste spettacolari (purtroppo gt5 e forza scarseggiano e per me la varietà di piste dove si corre fa un buon 50% del gioco) ma col volante si sente che è ancora troppo ancorato ai grid shift &c

prova la demo di Assetto corse e vedrai cosa intendo (ovviamente se vuoi un gioco "simulativo")

diciamo PCars se giocato senza aiuti è divertente
Assetto Corse è fomentante!!

;)

Modificata da KANEMALEDETTO, 10 April 2013 - 06:10 PM.


#18
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Assetto corse lo conosco e ti do pienamente ragione.Questo project cars mi attrae molto, anche perchè per 360 non sono poi cosi tanti i titoli di corse validi. Forza lo adoro ma non mai riuscito a completare tutte le gare sia 2,3,4 per la ripetitività inesorabile , forse data dalla mancanza di circuiti come dici tu.Io sono stato un fan di race pro che reputo un buon simulatore ma pessimo videogioco tra comparto grafico\audio\menu\longevità.
Spero da amante del genere ,di trovare in questo project cars qualcosa di più "coinvolgente" dal punto di vista della durata ,piuttosto che dei 7800 veicoli da scegliere.

Modificata da Tetsujin, 10 April 2013 - 07:01 PM.


#19
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

Assetto corse lo conosco e ti do pienamente ragione.Questo project cars mi attrae molto, anche perchè per 360 non sono poi cosi tanti i titoli di corse validi. Forza lo adoro ma non mai riuscito a completare tutte le gare sia 2,3,4 per la ripetitività inesorabile , forse data dalla mancanza di circuiti come dici tu.Io sono stato un fan di race pro che reputo un buon simulatore ma pessimo videogioco tra comparto grafico\audio\menu\longevità.
Spero da amante del genere ,di trovare in questo project cars qualcosa di più "coinvolgente" dal punto di vista della durata ,piuttosto che dei 7800 veicoli da scegliere.



beh di veicoli cmq penso ce ne saranno parecchi visto che il gioco esce a novembre e quasi quasi potrebbe essere completo così tra macchine e piste :D

race pro per me è stato "IL GIOCO" di auto su 360 tant'è che quando mi sono comprato il fanatec l'ho ricomprato ma ovviamente nn era supportato bene

poi per fortuna quello era un gioco derivante da pc quindi ho giocato parecchio anche a race 07 con i vari mod e con il fanatec funzionante al 100%

se ti devo dire la verità io mi sono divertito + su race 07 che su questo pcars. purtroppo sono rimasto scottato da shift e gli altri simili in cui c'era una grafica mostruosa ma alla fine era tutto fumo niente arrosto

se nn fosse uscito Assetto corse probabilmente nn mi sarei fatto il pc e avrei aspettato pcars su console... meno male che esistono i Kunos :D :D


ci vediamo tra un mesetto su Assetto corse ;)

#20
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Race pro l ho "demolito" a furia di cercare il tempo a monza con l alfa 75 :jj:
Comunque confido in questo project cars, spero magari su next gen anche. I simulatori sono davvero scarsini come numero...

#21
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

carino come gioco

il bello è che è solo una beta e già pesa, con tutti gli aggiornamenti settimanali, quasi 7 giga!!!

come guidabilità nn è male ma alla fine è solo un aggiornamento di altri giochi semisimulativi

la grafica è qualcosa di spaventoso (riesco a giocare al massimo della grafica e si vedono addiruttura i pelucchi sui guanti del pilota)


cmq se posso darvi un consiglio: ASSETTO CORSA

con un pc tranquillissimo si va a 60 fps fissi e la guidabilità... :dribble: :dribble:


scusa come fai ad averlo? io ho provato a scaricare l'installer dal sito ufficiale, mi fa loggare al forum...ma non posso iscrivermi, ne fare la donazione!

cavolo vorrei provarlo :-(

#22
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
Ciao radio
Se parli di assetto devi avere netkarpro

Se parli di pcars le iscrizioni sono chiuse (almeno fino a un mesetto fa)

;)

#23
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Ciao radio
Se parli di assetto devi avere netkarpro

Se parli di pcars le iscrizioni sono chiuse (almeno fino a un mesetto fa)

;)


parlavo di project cars,nooooo che sfiga!!! io sono venuto a conoscenza di questo gioco solamente pochi giorni fa! :-(

e non posso comprarlo.... :sigh:

#24
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
Se vuoi posso venderti il mio account . per farti capire quanto mi interessa ti dico che starņ indietro di almeno 4 aggiornamenti :D


;-)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo