Vai al contenuto

Info condivisione account psn plus su 2 ps vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
Vi chiedo una info sul mio account psn ho una ps3 una ps vita e una psp ( che non possiedo più e non so come disattivare ) vorrei regalare per natale una ps vita alla mia ragazza ma vorrei sapere se posso condividere il mio account psn con 2 ps vita e se lei sulla sua ps vita potrebbe usare i giochi del plus . Si possono avere contemporaneamente 2 ps vita una ps3 e una psp sullo stesso account ? Chi mi aiuta ?

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Sì, si possono avere, ma non potete giocare online contemporaneamente, perchè uno disconnetterebbe l'altro....

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
e se ad esempio si è connessi insieme ma uno gioca ad un titolo online e l'altro ad un altro online si può fare? thx!

#4
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
La mia ragazza giocherebbe prevalentemente 99% offline. Ora vi chiedo dato che devo essere sicuro prima di fare l'acquisto dove posso trovare info dettagliate sulle console attivabile contemporaneamente su stesso account? Io avevo letto 3 console fisse e 2 portatili.... Come faccio a disattivare la psp 1 che non possiedo più ? Inoltre le 2 vita su stesso account possono giocare insieme in locale offline?

#5
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
http://www.sonyenter...com/it-it/home/

loggati con i dati PSN qui e nel tuo account puoi disattivare tutte le console che hai attivato in passato.

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

La mia ragazza giocherebbe prevalentemente 99% offline. Ora vi chiedo dato che devo essere sicuro prima di fare l'acquisto dove posso trovare info dettagliate sulle console attivabile contemporaneamente su stesso account? Io avevo letto 3 console fisse e 2 portatili.... Come faccio a disattivare la psp 1 che non possiedo più ? Inoltre le 2 vita su stesso account possono giocare insieme in locale offline?


mai stato così. prima era 5 console generiche per ogni singolo gioco.

ora ogni singolo gioco può essere attivabile su 2 domestiche + 2 portatili. l'account può pure avere attive sette console, ma un singolo gioco può stare al max su 4

comuqnue se leggi i thread, l'avevo scritto di recente :goccia:

#7
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
Purtroppo non ho letto il tuo post precedente creonte mi spiace... Comunque ho trovato scritto su questo sito
http://support.us.pl...detail/a_id/796

There is a maximum number of systems that can be activated with one account which differs depending on the content.


For purchased/downloaded content before November 17, 2011 the number of systems for activation is:

For Game Content - Five (5) PS3 and/or PSP systems

For Video Content - One (1) PS3 and up to Three (3) PSP systems


As of November 18, 2011, number of systems for activation is:

For Game Content - Two (2) PS3 and/or PSP systems

For Video Content - One (1) PS3 and up to Three (3) PSP systems


If you exceed this amount, you will need to deactivate a system before the new one can be used to download content. You must also have the system with you in order to activate or deactivate it.

Che significa Two (2) PS3 and/or PSP systems. ? 2 ps3 e/ oppure 2 portatili? Da quello che hai scritto tu sarebbe 2 ps3 e 2 psp ... Qui invece mi sembra di leggere il contrario


#8
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/

loggati con i dati PSN qui e nel tuo account puoi disattivare tutte le console che hai attivato in passato.

Mi chiede di collegare fisicamente la psp al lc con USB e io non la possiedo più come faccio?

#9
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

Mi chiede di collegare fisicamente la psp al lc con USB e io non la possiedo più come faccio?


devi andare nella voce che dice di disattivare TUTTI i dispositivi.
non so in italiano dato che io mi collego dalla germania in tedesco.
Ho avuto lo stesso problema con le psp che avevo venduto.

disattiva tranquillamente anche le console che hai in uso, tanto basta collegarsi al psn e si riattivano da sole.

#10
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

devi andare nella voce che dice di disattivare TUTTI i dispositivi.
non so in italiano dato che io mi collego dalla germania in tedesco.
Ho avuto lo stesso problema con le psp che avevo venduto.

disattiva tranquillamente anche le console che hai in uso, tanto basta collegarsi al psn e si riattivano da sole.

Sicuro non ci siano problemi poi a riattivare anche la ps3 e la vita che ho ancora? Basta fare solo l'accesso?

#11
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

Sicuro non ci siano problemi poi a riattivare anche la ps3 e la vita che ho ancora? Basta fare solo l'accesso?


sicurissimo =) dato che le possiedi tu e solo tu hai i dati di accesso.
ho dovuto fare la stessa cosa pure io. vai tranquillo

#12
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
Ok disattivata la vecchia psp1 e riattivate ps3 e vita... Grazie ikki :-)

Ultima cosa : posso quindi comprare la seconda ps vita e usare i giochi e i contenuti del plus su entrambe?
In teoria potrei prendere pure una seconda ps3 e fare la tessa cosa?
Qualcuno ha esperienze dirette di uso di 2 vita con stesso account con plus ?
In locale off line si può giocare in 2 tramite wifi ?

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Effettivamente quella voce ha sempre fatto venire i dubbi pure a me.

Perchè leggendo sembra quasi che lo stesso gioco possa essere attiva massimo su 2 sistemi, indipendentemente che si tratti di Vita o PS3.

Ma molti dicono 2 sistemi portatili e 2 sistemi home.

Bho..?

#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
basta aprire lo store: c'è scritto chiaramente 2 domestici più due portatili... ma questo vale chiaramente per minis, ps1 e psn dedicati

#15
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

basta aprire lo store: c'è scritto chiaramente 2 domestici più due portatili... ma questo vale chiaramente per minis, ps1 e psn dedicati

È i giochi vita del plus? Quelli psp1?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo