Vai al contenuto

[PSVITA] Dead or Alive 5 Plus (Topic Ufficiale) - Q1 2013Fate l'amore, non fate la guerra <3

- - - - - doa dead or alive plus psv vita

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#226
Alvy DeeJay

Alvy DeeJay
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
sisi

#227
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

sisi


Sta cosa non l'ho mai capita... in un picchiaduro i personaggi da sbloccare sono a mio avviso un incentivo maggiore dei costumini. Per carità, qui certi costumini valgono la pena di essere sbloccati, ma potevano benissimo lasciare i personaggi segreti da dover sbloccare.

#228
Alvy DeeJay

Alvy DeeJay
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Sta cosa non l'ho mai capita... in un picchiaduro i personaggi da sbloccare sono a mio avviso un incentivo maggiore dei costumini. Per carità, qui certi costumini valgono la pena di essere sbloccati, ma potevano benissimo lasciare i personaggi segreti da dover sbloccare.

sulla cosa di lasciare i personaggi segreti da dover sbloccare ti dò pienamente ragione! non c'è gusto così..

#229
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

sulla cosa di lasciare i personaggi segreti da dover sbloccare ti dò pienamente ragione! non c'è gusto così..


In Street Fighter vi ricordate quanto era bello sbloccare Akuma??

#230
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

La versione gratuita di Dead or Alive 5 Ultimate arriverà anche in occidente

 

Tecmo Koei ha confermato che al versione free di Dead or Alive 5 Ultimate, per l'occasione denominata "Core Fighters", arriverà anche in Nord America ed Europa, rispettivamente il 3 e il 6 settembre 2013. Ieri, tale versione gratuita, era stata annunciata per il Playstation Network giapponese. Questa edizione free-to-play avrà 4 personaggi giocabili (Kasumi, Ayane, Hayate, e Ryu Hayabusa) ed offre l'accesso a tutte le modalità off-line e online, ad eccezione della story mode. Tutti i costumi e gli stage, tranne quelli acquistati dal PSN saranno disponibili. Personaggi aggiuntivi potranno essere acquistati al prezzo di 4 dollari ciascuno, mentre la  story mode costerà 15 dollari. La versione free è compatibile con tutti i DLC pubblicati per Dead or Alive 5. Dead or Alive 5 Ultimate includerà anche tutti i contenuti extra rilasciati su Ps Vita. Dead or Alive 5 Ultimate (versione a pagamento) uscirà in Giappone il prossimo 5 Settembre ed in autunno in Europa per Xbox 360 e PlayStaion 3.

 

https://www.everyeye...ccidente_160084


Modificata da DarkJak, 04 June 2013 - 11:14 AM.


#231
Kayo

Kayo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

scusate non ho voglio di leggere tutti i post mi dite se secondo voi questo gioco merita??



#232
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

merita merita, le immagini non rendono giustizia



#233
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Una domanda, questo gioco richiede l'online pass?

Se dovessi comprarlo usato non vorrei ritrovarmi questa brutta sorpresa.



#234
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Una domanda, questo gioco richiede l'online pass?
Se dovessi comprarlo usato non vorrei ritrovarmi questa brutta sorpresa.

Appena guardato lo scatolotto e sembra che non ci sia.
Nel caso guarda nello store se ce tra le cose da comprare :sisi:

#235
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Appena guardato lo scatolotto e sembra che non ci sia.
Nel caso guarda nello store se ce tra le cose da comprare :sisi:

Il fatto è che non posso accedere allo store per causa di forza maggiore :sese:

In ogni caso grazie ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo