Vai al contenuto

Cubo della 3 per navigare in rete.Chiedo info.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
ieri ho visto di sfuggita il cubo della 3 per navigare in rete,mi è sembrato interessante e volevo avere qualche info in più,magari da qualcuno che già lo possiede. mi ha attirato il prezzo di 14€ al mese per navigare senza limiti di tempo/mb. a 7.2mega (ovviamente fittizi)considerando che con la chiavetta che possiedo ne pago 15-20 al mese per 100 ore,direi che sarebbe un risparmio.ci sarebbe il vincolo di 3 anni se non sbaglio oppure l'acquisto dell'apparecchio a 89 senza vincoli.qualche pro e contro dai più esperti? grazie.

#2
Mutombo

Mutombo
  • Erano anni che non cambiavo stammerda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4139
Io ho sempre i miei serissimi dubbi su queste offerte degli operatori telefonici. Stai ben attento che il costo al mese sia comprensivo DI TUTTO, vale a dire tasse, IVA, canoni, ecc...

In secondo luogo con "senza limiti" intendono che, ad esempio, fino a 15GB vai al massimo della velocità, una volta superati vai a 64kbps (senza pagare nulla in più. Navighi, di [Censura], ma navighi, per questo scrivono "senza limiti"...).

Leggi bene le clausole in piccolo in fondo alla pagina, di solito nascoste dentro a delle schede che devi espandere... Sono molto furbi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo