Vai al contenuto

The Humble Bundle TopicHumble THQ Bundle: Metro 2033, Darksiders, Company of Heroes, CoH: Tales of Valor, CoH: Opposing Fronts, Red Faction: Armageddon

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
http://www.humblebundle.com/

Immagine inserita

E' sbarcato l'Humble THQ Bundle, che consiste in Company of Heroes, CoH: Tales of Valor, CoH: Opposing Fronts, Red Faction: Armageddon, Metro 2033 e Darksiders.
Al solito, il bundle e' acquistabile tramite una donazione a scelta, quindi se volete fare i taccagnoni e accaparrarvelo a 1 centisimo, perche' no :sisi: Sono gia' arrivati a 2 milioncini di dollarucci.
Tutti i giochi sono trasferibili su Steam. Il bundle e' Windows only.
Per chi si preoccupasse per la natura dell'Humble Bundle, i creatori hanno affermarto che i giochi Indie sono ancora il nucleo dell'iniziativa e questa e' solamente una piacevole parentesi. :)

Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
no, se doni meno di 1 dollaro ti danno solo le colonne sonore dei giochi, ma non i giochi. si son fatti furbi 'sta volta. :asd:

MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

• Gruppo: Utente

no, se doni meno di 1 dollaro ti danno solo le colonne sonore dei giochi, ma non i giochi. si son fatti furbi 'sta volta. :asd:

Ahah :D Beh, immagino ci sia un limite alla taccagneria allora

Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
eh si :D

Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Si, hanno applicato questa politica quando l'anno scorso hanno barato con i regali di steam di natale, comprando una miriade di humble bundle a 1 centesimo e cercando di accaparrarsi più regali possibili, roba da morti di fame... :goodboy:

Modificata da Benimaru9999, 30 November 2012 - 11:12 AM.

Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Got it. Grazie a mr gestore, lui si puppa saint's row 3, e io tutto il resto (che mi mancava :D ).

Ciap!

Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
preso

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie per il chiarimento, mi sa che passo, ho già tutto tranne Saints Row e Red Faction, titoli che si aggiungerebbero alla mia già esagerata collezione di titoli che non giocherò mai.

Idem... :will2:

maJ

maJ
  • BRUJERIA

dopo tot bundles imho inutili questo credo lo prenderó, Saints Row é quello che mi interessa meno ma per 4,70 dollari posso pure fare un po' di beneficienza e dare 0€ a THQ lol

Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe

dopo tot bundles imho inutili questo credo lo prenderó, Saints Row é quello che mi interessa meno ma per 4,70 dollari posso pure fare un po' di beneficienza e dare 0€ a THQ lol

C'è poco da lollare. THQ è in guai finanziari e rischia il fallimento compresa la cancellazione di Company of Heroes 2 ( i componenti sono padri di famiglie e rischiano il licenziamento). Se vi piacciono i loro giochi questo è il momento di devolvere tutto a loro. Di beneficenza se ne può fare in altri bundle.

Modificata da DevilTyphoon, 01 December 2012 - 01:05 PM.

AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
A quanto pare grazie alle ottime vendite del bundle le azioni di THQ stanno risalendo. Sono felicissimo di averlo acquistato, considerato la caratura dei giochi presenti.

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
...molto felice per la THQ...ho anche comprato il buon Darksiders 2...

Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
In realtà gli unici giochi veramente belli in quel bundle sono i company of heroes.

eike

eike
  • Beppista

• Gruppo: [Mod]Moderatore

In realtà gli unici giochi veramente belli in quel bundle sono i company of heroes.

Esagerato :asd:
Anche Darksiders e Metro si lasciano giocare, a molti piacciono come titoli e sicuramente recuperarli con un bundle simile è molto conveniente.
Comunque sembra proprio che sia un successone: http://www.rockpaper...-revenue-boost/
Mancano ancora 9 giorni e hanno già totalizzato 3.2 milioni di dollari, not bad.

Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Io sono letteralmente innamorato di Metro, lo consiglierei a chiunque a mani basse. E' perfetto, o poco ci manca, non gli cambierei una virgola. Giuro : [. Tanto più che Last Light è il mio most wanted *-*.
E Darksiders va scoperto. Non è perfetto, ma rimane una rilettura di Zelda pregevole, che sa come calamitare l'attenzione del giocatore per ore ed ore.

5$ è indecente :'D.
E ripensando al calcolo che ho fatto i giorni scorsi (50€ per i DLC che dovrei recuperare di Mass Effect 2/3; vaffangulo EA, dal profondo del cuore --)) gridano addirittura vendetta.

Modificata da Andrea_23, 03 December 2012 - 03:58 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo