Vai al contenuto

[Topic Ufficiale problemi WiiU]Primo WiiU rotto in Italia!IL MIO - Nintendo Italia, Epic Win. Sostituita con una nuova in 3 giorni lavorativi.

* * * * * 3 voti wiiu led blu guasto rotto rotta led blu lampeggiante brick gamepad rotti mancanza vibrazione gamepad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1469 risposte

#1456
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

ciao a tutti, sta volta mi si è bloccata nel passaggio dalla schermata del wii u alla schermata del wii, spero che nn diventi una cosa abitudinale !


A me è capitato una 4ina di volte, l'ultima con Lego City qualche mese fà, devo dire che all'inizio tendeva ad incepparsi un po' più spesso, dopo i primi 3 freeze praticamente nel giro di un mese, ha fatto 2 mesi di vuoto, poi un freeze con lego city, e adesso non ne ha mai fatti altri... comunque non c'è rischio per la console, anche staccando la spina la console non viene "bruscamente" spenta, l'alimentatore tiene un po' di carica (tant'è che quando và via la luce e la console è spenta, resta in stand-by per circa 1 minuto), di certo sarebbe meglio se non capitasse proprio, ma almeno non c'è il rischio che si guasti XD

#1457
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

A me è capitato una 4ina di volte, l'ultima con Lego City qualche mese fà, devo dire che all'inizio tendeva ad incepparsi un po' più spesso, dopo i primi 3 freeze praticamente nel giro di un mese, ha fatto 2 mesi di vuoto, poi un freeze con lego city, e adesso non ne ha mai fatti altri... comunque non c'è rischio per la console, anche staccando la spina la console non viene "bruscamente" spenta, l'alimentatore tiene un po' di carica (tant'è che quando và via la luce e la console è spenta, resta in stand-by per circa 1 minuto), di certo sarebbe meglio se non capitasse proprio, ma almeno non c'è il rischio che si guasti XD

ok grazie per la risposta, si può dire che qst console non è partita con il piede giusto, spero che l'aggiornamento della prossima settimana faccia qualcosa !

#1458
matte_d

matte_d
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
una domanda per chi ha problemi di freeze: per caso mentre usate wiiu avete per caso un pc con un client torrent attivo? perché succedeva anche a me ed ho risolto limitando la banda dei torrent sia in down che soprattutto in up.

in ogni caso il problema è legato alla connessione internet. speriamo che tutto venga risolto l'aggiornamento futuro.

#1459
Drago120

Drago120
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414

Premetto che l'aggiornamento l'ho fatto il giorno seguente del rilascio e non ho nessun HD esterno attaccato alla consolle 

è da un paio di giorni che uscendo dalle app (solo giochi mi sembra)

 

appare per 1 max 2 secondi la schermata di attendi con l'icona dell'HD in basso a sinistra. spero che non sia niente di che  :sigh:

 

anche a voi capita??



#1460
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Premetto che l'aggiornamento l'ho fatto il giorno seguente del rilascio e non ho nessun HD esterno attaccato alla consolle 

è da un paio di giorni che uscendo dalle app (solo giochi mi sembra)

 

appare per 1 max 2 secondi la schermata di attendi con l'icona dell'HD in basso a sinistra. spero che non sia niente di che  :sigh:

 

anche a voi capita??

Controlla solo la memoria interna :) non c'è nessun problema anche a me qualche volta lo fa, è solo che la schermata del menù viene fuori prima del tempo e quindi vedi le operazioni che fa mentre "torna alla dash" :P



#1461
Drago120

Drago120
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414

Ah grazie, mi stavo incominciando a preoccupare perchè dopo l'aggiornamento era sparita la schermata dell'attendi ed è ritornata ieri.



#1462
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Nn é un vero e proprio problema, ma anche a voi quando la spia led passa da rosso ad arancione, lampeggia per un attimo ?

#1463
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Nn é un vero e proprio problema, ma anche a voi quando la spia led passa da rosso ad arancione, lampeggia per un attimo ?

 

Si, è normale, più che arancione lo vedo sul giallo.



#1464
erik-81

erik-81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

ragazzi a me ogni tanto esce non e stato possibile scaricare alcuni dati  nella schermata dei download? questo mi capita quando non ce lo collegata in rete.qualcuno mi puo aiutare?



#1465
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

ragazzi a me ogni tanto esce non e stato possibile scaricare alcuni dati  nella schermata dei download? questo mi capita quando non ce lo collegata in rete.qualcuno mi puo aiutare?

 

A me capitò quando durante il download si interruppe la connessione di rete (tipo quando va via la corrente, o cade la linea al modem). Cancellai l'aggiornamento e ripartì dall'inizio, con gli ultimi firmware non so come gestisce la cosa, se riprende da dove si è interrotto.



#1466
erik-81

erik-81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

ti ringrazio il problema e che quando poi ritorna la linea nella sezione download scompare questo aggiornamento che stava scaricando. non ce un modo di cancellare gli aggiornamenti giá scaricati e istallati? cosi da ripartire da zero e istallarli di nuovo?puó essere in un aggiornamento istallato male?



#1467
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

 

Si, è normale, più che arancione lo vedo sul giallo.

thanks for the info... si il colore è giallognolo



#1468
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

ti ringrazio il problema e che quando poi ritorna la linea nella sezione download scompare questo aggiornamento che stava scaricando.

1) non ce un modo di cancellare gli aggiornamenti giá scaricati e istallati? cosi da ripartire da zero e istallarli di nuovo?
2) puó essere in un aggiornamento istallato male?

 

1) Puoi cancellare gli aggiornamenti installati nel menù impostazioni>gestione dai>nome_gioco->dati installati e cancelli quello che vuoi cancellare, di solito per patch sono cumulative, cioè se è stato patchato n volte non troverai n patch ma una.

2) Mah....non è come i pc, per ora non è mai capitato, da quel che so io, se così fosse è un problema dell'applicativo (gioco) e non del sistema operativo.



#1469
erik-81

erik-81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

 

1) Puoi cancellare gli aggiornamenti installati nel menù impostazioni>gestione dai>nome_gioco->dati installati e cancelli quello che vuoi cancellare, di solito per patch sono cumulative, cioè se è stato patchato n volte non troverai n patch ma una.

2) Mah....non è come i pc, per ora non è mai capitato, da quel che so io, se così fosse è un problema dell'applicativo (gioco) e non del sistema operativo.

TI RINGRAZIO ora provo



#1470
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

prego






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo