Vai al contenuto

[Topic Ufficiale problemi WiiU]Primo WiiU rotto in Italia!IL MIO - Nintendo Italia, Epic Win. Sostituita con una nuova in 3 giorni lavorativi.

* * * * * 3 voti wiiu led blu guasto rotto rotta led blu lampeggiante brick gamepad rotti mancanza vibrazione gamepad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1469 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
mi spiace moltissimo. se non ci sono scorte fatti ridare i soldi non farti fregare con il buono

Modificata da Fox Hound, 29 November 2012 - 08:48 PM.


#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Hai provato a cambiare il cavo Hdmi?
a me era capitato col decoder Sky una cosa simile, cambiato il cavo et voilà risolto :)

Si, ho provato tutto l'immaginabile. Rimango solo con una rabbia mostruosa in corpo. Non posso esprimermi come vorrei, altrimenti dovrei autobannarmi.

#18
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Si, ho provato tutto l'immaginabile. Rimango solo con una rabbia mostruosa in corpo. Non posso esprimermi come vorrei, altrimenti dovrei autobannarmi.

dai leon.stai tranquillo,stampati la ricevuta di pagamento e domani rpesentati ad un mw per farti cambiare la console

#19
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Prima prova a sostituire il cavo, per esperienza non tutti gli hdmi fungono su tutte le tv. Buona fortuna!

#20
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Mi dispiace Leon :( Ma per l'assistenza su mw online come funziona? si puo' andare anche a un negozio fisico o devi fare tramite corriere?

#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Questo è perchè non ti sei grattato quando l'hai aperta. A me il tizio del GS mi ha detto maliziosamente "se è rotta non possiamo cambiarla per almeno 1 o 2 invii, perchè contate". E' bastata una grattata pre e post apertura.

Se tieni premuto tipo 6 sec il tasto di accensione succede qualcosa? Il manuale di riferimento ti da suggerimenti?

EDIT:

Anyone tried removing the Battery in the Wii U to see if you can do a complete reset on the system.. I don't think this will void your warranty as its a user changable part in the wii u manual.. I look at it as kind of like the CMOS/BIOS battery in a PC.


http://techforums.ni...m/message/78303


non funge, ma non si sa mai.


Si il chezz, se succede a me col cavolo che non me la cambiano.

#22
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti

Io difatti terrò scatola ed imballaggio di amazon, così (se dovesse accadere) non dovrò impazzire per rispedirla e la procedura si fa tutta tramite sito.


idem

certo però che è una bella sfiga!

#23
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Massima solidarietà,
ma devo ammettere che dopo aver letto il titolo e il sottotitolo del topic, sto ancora ridendo XD

#24
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
No ma che jella! E dovevamo aggiungerci per primi!

In bocca al a lupo. Spacca tutto al negozio!

#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

Si il chezz, se succede a me col cavolo che non me la cambiano.

assolutamente...io gli spaccherei il negozio e mi farei arrestare :D

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Mi spiace Leon. Stasera vado a prenderla da Feltrinelli e spero di non essere il secondo.

#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297
http://techforums.ni.../80293?tstart=0

prova a leggere qua

non so se può esserti di aiuto...

#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Mi spiace Leon. Stasera vado a prenderla da Feltrinelli e spero di non essere il secondo.


Grattati, funziona sempre. :fg:

#29
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

http://techforums.ni.../80293?tstart=0

prova a leggere qua

non so se può esserti di aiuto...


Quanti ce ne sono... :ninja: :ninja: :ninja:

#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Leon prova a mettere il cavo hdmi di qualche altra console che hai, e non quello di Nintendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo