Vai al contenuto

Acquisto TV FULL HD 3DLG 32LM3400


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
Buon pomeriggio, come da titolo, vorrei avere pareri su questa TV che stasera dovrei andare a ritirare :D
in pratica ho approfittato di un sottocosto e l'ho pagata 299€ :o
in rete ne ho sentito parlare abbastanza bene ma voglio un parere da qualcuno che magari la possiede gia, o qualche esperto nel settore.
A me serve principalmente per giocare, guardare film e basta, nulla più :sisi:

fatemi sapere se ho buttato 300€ o li ho spesi bene :asd:

http://www.lg.com/eg...tvs/lg-32LM3400

Modificata da collegamentomentale, 29 November 2012 - 04:32 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
FullHD sta ceppa, risoluzione 1366x768 :asd:

#3
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
caxxo, non l'avevo proprio vista la risoluzione nella scheda tecnica -.-'
mi sono affidato al volantino FAIL di Expert :<

tralasciando la risoluzione della TV, per il prezzo che l'ho pagata /ancora non l'ho ritirata però) ho fatto un errore?

Modificata da collegamentomentale, 29 November 2012 - 04:55 PM.


#4
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
nessuno?

#5
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Io sta tv non la conosco. A quel prezzo di certo non hai preso una supertv, ma potrebbe essere decente.

#6
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
su questo siamo sicuri, cioè che non sia una super TV, semplicemente volevo sapere secondo le sue caratteristiche se ho buttato 299€
Attualmente posseggo una TV LCD Samsung HD Ready acquistata nel 2007

#7
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

su questo siamo sicuri, cioè che non sia una super TV, semplicemente volevo sapere secondo le sue caratteristiche se ho buttato 299€
Attualmente posseggo una TV LCD Samsung HD Ready acquistata nel 2007



Non so come sia la tua tv del 2007. Questa come grosso difetto ha di sicuro solo un'uscita hdmi che è un bel po' limitante come cosa.

Per il resto resti alla stessa risoluzione, ma credo che diminuirai anche i consumi e probabilmente il pannello è migliore rispetto ad uno del 2007.
Io sinceramente non avrei speso 300 euro avendo già un LCD del 2007. Piuttosto avrei aspettato per avere un budget migliore e fare un salto più netto. Così di sicuro migliori la qualità della tv, ma non so se il gioco vale la candela

Modificata da edolave, 30 November 2012 - 03:46 PM.


#8
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Non so come sia la tua tv del 2007. Questa come grosso difetto ha di sicuro solo un'uscita hdmi che è un bel po' limitante come cosa.

Per il resto resti alla stessa risoluzione, ma credo che diminuirai anche i consumi e probabilmente il pannello è migliore rispetto ad uno del 2007.
Io sinceramente non avrei speso 300 euro avendo già un LCD del 2007. Piuttosto avrei aspettato per avere un budget migliore e fare un salto più netto. Così di sicuro migliori la qualità della tv, ma non so se il gioco vale la candela


in che senso il difetto dell'HDMI? non mi pare di aver visto che abbia come uscita solo quella porta...
la mia è una Samsung 32R76B

edit
ho appena visto :(

Modificata da collegamentomentale, 30 November 2012 - 04:24 PM.


#9
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
Panasonic TXL39EM5E
questa invece? a me non importa che non sia 3D :)

#10
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
i led panasonic sono buoni per giocare. Quello credo sia della serie di quest'anno. Se è una serie più vecchi, non prenderlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo