Vai al contenuto

Offerta mediaworld COD black ops2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#16
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Bhe nessuno vieta di comprare qualcosa,uscire dal negozio e rientrare x la promo!!..;)...cmq mi sono sentito soddisfatto del mio operato..sono un genio del male...bhabhuabhua!!!

#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716
Beh, a loro secondo me conviene addirittura di più: gli dai 25 euro per il gioco usato, e alla fine si trovano con un solo usato da rivendere. Se glielo porti da casa invece non gli dai soldi e hanno due giochi usati da vendere :asd:

L'unica cosa è essere sicuri che non becchi il commesso che una volta comprato l'usato ti dice di no, io per sicurezza lo chiederei prima :asd:

#18
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Sono molto tentato di sfruttare questa offerta e dare Fifafail 13 :goliath:

#19
forzaxbox

forzaxbox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
basta con questi gamestop, mediaworld e altre catene! tornate a spendere nei negozi delle città, li state affossando, così fate solo il male del paese!

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

basta con questi gamestop, mediaworld e altre catene! tornate a spendere nei negozi delle città, li state affossando, così fate solo il male del paese!



BILIV :D

co 'sta crisi che c'è, più si risparmia e meglio è

i negozietti da me sono spariti già da tempo

#21
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

basta con questi gamestop, mediaworld e altre catene! tornate a spendere nei negozi delle città, li state affossando, così fate solo il male del paese!

- sono un giocatore da più di 30 anni e non ho mai trovato un negozietto che valesse qualcosa (prezzi alti, poca competenza e poco assortimento)
- mi reputo un giocatore informato e non ho quindi alcun bisogno dell'assistenza dei venditori per comprarmi il gioco che più si adatta ai miei gusti
- per mia fortuna (o sforuna) vivo in una grande città e faccio acquisti online da più di 15 anni

per quanto mi riguarda negli acquisti di VG, l'unica discriminante è quindi il prezzo

i negozietti non sono stati capaci di evolvere quando la situazione economica lo permetteva e adesso, che le possibilità di spesa sono drasticamente diminuite, il fatto che stiano scomparendo è una naturale conseguenza di ciò che è stato fatto (ma che soprattutto non è stato fatto) in passato

mi spiace per chi ha investito in questo business e adesso si trova fuori mercato rispetto ai vari MW (GS per me è cmq fuori mercato per i prezzi e le "offerte" che propone); anche se penso che la colpa sia soprattutto dei negozianti che non hanno saputo/voluto investire in servizi alla clientela, servizi che le grandi catene non possono/non vogliono offrire

per altri acquisti (tipo la spesa settimanale) preferisco il negozio di quartiere o il supermercato dietro casa al mega ipermercato; non si può dire che io sia contro i negozietti, li uso, ma quando è nel mio interesse farlo, non per partito preso o per boicottare la grande distribuzione a prescindere

#22
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
dai ragazzi e perdete pure tempo a rispondergli ? XD

#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716
Don't feed the troll :asd:

Comunque mi sa proprio che userò la promo, COD non mi interessa ma è un gioco che non si svaluta mai e dura un anno nelle liste. Mi porto avanti il lavoro per quando dovrò prendere Bioshock e Tomb Raider :D

#24
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531
Grazie raga delle info questa promo non la sapevo ^^ corro anche io a recuperare qualche gioco a pochi euri per cod ^^

#25
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
ragazzi è ufficiale, senza di voi non saprei proprio come fare!
Preso BO2 praticamente a 25 euro XD

PS: la lista online è validissima, non ha subito cambiamenti ;)

#26
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Fatto anche io 24.99...nemmeno online lo pagavo così poco..stavo addirittra pensando di prenderle un paio in piu e rivenderli ad un 40ina di euro..ci guadagno pure!;)..

#27
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Fatto anche io 24.99...nemmeno online lo pagavo così poco..stavo addirittra pensando di prenderle un paio in piu e rivenderli ad un 40ina di euro..ci guadagno pure!;)..

#28
forzaxbox

forzaxbox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

- sono un giocatore da più di 30 anni e non ho mai trovato un negozietto che valesse qualcosa (prezzi alti, poca competenza e poco assortimento)
- mi reputo un giocatore informato e non ho quindi alcun bisogno dell'assistenza dei venditori per comprarmi il gioco che più si adatta ai miei gusti
- per mia fortuna (o sforuna) vivo in una grande città e faccio acquisti online da più di 15 anni

per quanto mi riguarda negli acquisti di VG, l'unica discriminante è quindi il prezzo

i negozietti non sono stati capaci di evolvere quando la situazione economica lo permetteva e adesso, che le possibilità di spesa sono drasticamente diminuite, il fatto che stiano scomparendo è una naturale conseguenza di ciò che è stato fatto (ma che soprattutto non è stato fatto) in passato

mi spiace per chi ha investito in questo business e adesso si trova fuori mercato rispetto ai vari MW (GS per me è cmq fuori mercato per i prezzi e le "offerte" che propone); anche se penso che la colpa sia soprattutto dei negozianti che non hanno saputo/voluto investire in servizi alla clientela, servizi che le grandi catene non possono/non vogliono offrire

per altri acquisti (tipo la spesa settimanale) preferisco il negozio di quartiere o il supermercato dietro casa al mega ipermercato; non si può dire che io sia contro i negozietti, li uso, ma quando è nel mio interesse farlo, non per partito preso o per boicottare la grande distribuzione a prescindere

andrebbero imposte leggi per una concorrenza equa per combattere con le stesse armi. Vietare la pratica illegale del sottocosto, inserire listino prezzi all'ingrosso, uguale per grossa distribuzione e piccole attività.

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì insomma fare un bel cartello per vendere a prezzi più alti, come la benzina o l'RC Auto...
se parli da negoziante ti capisco, se parli da acquirente ci porteresti tutti alla rovina in pochi anni
i prezzi all'ingrosso uguali per tutti, sia chi compra 10 che chi compra 10000 copie, non esisteranno mai. e non sarebbero nemmeno giusti, nè una garanzia per i grossisti. ed ora io parlo da grossista :sisi:

#30
forzaxbox

forzaxbox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

sì insomma fare un bel cartello per vendere a prezzi più alti, come la benzina o l'RC Auto...
se parli da negoziante ti capisco, se parli da acquirente ci porteresti tutti alla rovina in pochi anni
i prezzi all'ingrosso uguali per tutti, sia chi compra 10 che chi compra 10000 copie, non esisteranno mai. e non sarebbero nemmeno giusti, nè una garanzia per i grossisti. ed ora io parlo da grossista :sisi:


sono un rivenditore e conosco questo mondo, come ben saprai, cartello c'è già perche 59,90-69,90 etc etc sono imposizioni volute e stabilite.
un piccolo negoziante, non può attuare un sottocosto, però potrebbe fare piccoli sconti, qualora i prezzi all' ingrosso, possano permettere tale situazione.

combattere ad armi pari,chiedo solo questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo