Vai al contenuto

Offerta mediaworld COD black ops2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#136
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908
c'è qualcuno che ha uno di questi giochi per 360 e vuole scambiarlo con black ops 2 nuovo per ps3?

himan absolution
halo 4 (limited possibilmente)
far cry 3


gli altro COD usati sempre venduti a 50 sacchi, questo manco a a 45 riesco a piazzarlo. fine di un era

#137
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pensavo di portare DarkSiders 2 preso al black friday e poi di riprendermelo da amazon.uk
Volevo sapere se i salvataggi verranno letti e se dovró disinstallare il gioco dalla Xbox e poi reisrallarlo dal nuovo cd o posso tenerlo?

Ah, ma MW accetta i Pal Uk per questa promozione ?
Grazie

generalmente no

quanto costa dallo uk? perchè al MW ti daranno 20 euro se va bene

#138
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
cmq per sapere se lo ritirano basta controllare se coincidono i codici a barre

... che poi il ritiro è sempre a discrezione del punto vendita .. se sgama che è UK al 99% non te lo ritira

#139
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

cmq per sapere se lo ritirano basta controllare se coincidono i codici a barre

... che poi il ritiro è sempre a discrezione del punto vendita .. se sgama che è UK al 99% non te lo ritira

I codici a barre ita sono diversi da quelli UK, e loro passano il gioco al terminale quindi se è uk non dovrebbe passare proprio

#140
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

generalmente no

quanto costa dallo uk? perchè al MW ti daranno 20 euro se va bene


Lo porto per BO2 e poi lo ricompro per 20 sterline ( pensavo costasse di meno ) praticamente è come se prendessi BO2 nuovo a 24 euro :P

Ma se non accettano Uk nisba.
Per la questione dei salvataggi che chiedevo prima? non ci sarebbe nessun problema utilizzare un altro cd?

#141
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
di solito no, dipende però

#142
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

di solito no, dipende però


Per esperienza personale posso dire che dipende da quanto è pirla/svogliato il commesso.

Io mi sono comprato Max Payne 3 a 9€ grazie ad un Mortal Kombat UK preso al D1 che è stato "confuso" per una Komplete Edition :pff:

L'ha passato un paio di volte per il codice a barre che ovviamente non andava, allora ha pensato bene di "recuperarlo" inserendolo manualmente prendendo quello appunto della Komplete Edition Pal Ita :dribble:

#143
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Per esperienza personale posso dire che dipende da quanto è pirla/svogliato il commesso.

Io mi sono comprato Max Payne 3 a 9€ grazie ad un Mortal Kombat UK preso al D1 che è stato "confuso" per una Komplete Edition :pff:

L'ha passato un paio di volte per il codice a barre che ovviamente non andava, allora ha pensato bene di "recuperarlo" inserendolo manualmente prendendo quello appunto della Komplete Edition Pal Ita :dribble:


Che pirla! Io non sono così fortunato asd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo