Vai al contenuto

Aggiornamento xbox live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50292

io ho cancellato tutto, sia zune che è lammerda che ie che tutte le altre fesserie che nulla c'azzeccano con i videogames.


se vogliono continuare ad infarcire la dash di 'ste robe qua, e poi farmi perdere tempo con gli aggiornamenti dedicati, allora è meglio che cambio bandiera o torno alla mia cara, vecchia, amatissima, fumatissima ps2 slim

a livello di aggiornamenti l'altra bandiera sta messa molto peggio

#17
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226

Ok, però datti una calmata.
Qui scrivi "zune lammerda e fesserie" (che magari a qualcuno possono interessare), nel topic di Bioshock hai definito Kevin Levine un (quasi)rimbecillito, hai praticamente dato del gregge ignorante a chi (come me) paga il pizzo alla mafiosa MS per accedere al LIVE Gold mentre tu hai capito tutto abbracciando il way of life del Silver, sui topic di Halo non conosci pace (ora sei alla disperata caccia della differenza tra numero giocatori Halo 4 e CoD)
C'è modo e modo di esprimersi e porsi in un forum, e il tuo sinceramente non mi sembra un buon modo.

Se poi sei stanco di tutta questa miseria e illegalità che offre MS, allora è proprio meglio che torni alla tua cara, vecchia, amatissima e fumatissima PS2 Slim.

ma azz vuoi,

levine per me è il number one. mai detto che è un rimbecillito. bioshock è il mio gioco preferito oltretutto.

sul resto ho i miei pensieri e sono convinto di quello che penso.

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma azz vuoi,

levine per me è il number one. mai detto che è un rimbecillito. bioshock è il mio gioco preferito oltretutto.

sul resto ho i miei pensieri e sono convinto di quello che penso.

te lo dico anche io, datti una calmata. grazie

#19
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017
è andato tutto perfettamente, con fibra ottica ci ho messo 5 minuti a dir tanto. è noioso leggere sempre lamentele dove non ce ne dovrebbero essere.

#20
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
ma scusa...calmata di cosa ? io =??

i non calmi sono altri mi pare . te già mi ti ricordo. se dovete fare i mod per fare solo i saccenti, poi non vi lamentare se la gente se ne và perchè non può parlare.
criticare è comunque parlare , eh :asd:

datevi 'na regolata suvvia..

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è modo e modo di discutere, uno è civile, l'altro no
mettere insulti o termini folkloristici random non è quello civile, e non è permesso sul forum. si può benissimo criticare senza scrivere che è la (Censura), d'altronde se la censura non ti permette di scriverlo ci sarà anche un motivo, non credi? e se la gente se ne va è perche ne ha le tasche piene di mancanza di educazione e di rispetto per gli altri
come non è permesso criticare la moderazione in pubblico.
se non lo hai ancora fatto leggi il regolamento che hai accettato all'iscrizione. grazie.
FINE OT

#22
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
Non capisco queste critiche alla Ms.
Se non ti piace hai tutto il diritto di esporre il tuo giudizio, ma in maniera più matura e intelligente.
Cambia consolle no? Cosa ci vuole?

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
che poi non è che su altre piattaforme non ci siano gli update, anzi...

appena aggiornata, ci ha messo circa 5 minuti, tutto ok al primo avvio

#24
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Personalmente vorrei che ingraddissero e visualizzassero a piena risoluzione HD, come nella precedente dash, l'immagine giocatore personale in alto a destra.. vederla rimpicciolità e bassa risoluzione, e una schifezza, considerando che le immagini le ho pagate e voglio vederle al mglio! <_<


Ecco l'immagine giocatore in alto a destra in HD mostrata a piena risouzione nella vecchia NXE:

Immagine inserita



Ecco lo schifo dell'immagine giocatore in alto a destra, come è visualizzata nella nuovo dash metro-style, l'immagine giocatore appare sgranata con una risoluzione ridotta, praticamente in SD rimpicciolita:

Immagine inserita


Cosa diavolo gli costa rimettere l'immagine giocatore in alto a destra. in HD non ridimensionata a piena risoluzione?

Modificata da Iuki, 28 November 2012 - 06:26 PM.


#25
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470
A me il servizio Zune piace, è aggiornato, semplice e ci trovi di tutto... poi che 100 € all'anno per il servizio siano un furto quello è un altra cosa, però il servizio vale ed è ben curato, punto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo