Vai al contenuto

mi è tornata voglia di fallout


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
dopo aver giocato tanti titoli anche recentissimi, tra cui assassin creed 3, dishonored, res evil 6, mi sta tornando in mente di reiniziare fallout, non so forse per l'ambientazione, forse perchè fu uno dei pochi titoli che anche dopo mesi non mi faceva perdere interesse

ho sia il 3 che il new vegas nel scaffale, quale pensate sia meglio riprendere?

ma soprattutto: pensate che resterò deluso? è solo nostalgia? tecnicamente acqua sotto i ponti ne è passata tanta

Modificata da xeleven, 27 November 2012 - 10:58 AM.


#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79309
io il 3 me lo sono rigiocato di recente quando ho preso la §GOTY con tutti i DLC ed è sempre grandioso per me

#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Solo nostalgia imho. Quando constaterai che non è cambiato nulla ed è tutto come prima.. lo abbandonerai di nuovo.. A volte capita anche a me.. ma quando raggiungo la routine del titolo in questione.. finisce anche il "brivido" della riscoperta.

La minestra riscaldata non è mai buona diceva un vecchio saggio XD

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Comunque Fallout è un fottuto capolavoro... per platinarlo l'ho finito 2 volte, una volta da cattivo ed una volta da buono, e mi sono divertito entrambe le volte.

New Vegas per via dei problemi lamentati da diversi utenti ho sempre avuto diverse remore a cominciarlo, forse un giorno prenderò la Goty per X360 così dovrei andare un pò più sul sicuro.

#5
yulla

yulla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1006

dopo aver giocato tanti titoli anche recentissimi, tra cui assassin creed 3, dishonored, res evil 6, mi sta tornando in mente di reiniziare fallout, non so forse per l'ambientazione, forse perchè fu uno dei pochi titoli che anche dopo mesi non mi faceva perdere interesse

ho sia il 3 che il new vegas nel scaffale, quale pensate sia meglio riprendere?

ma soprattutto: pensate che resterò deluso? è solo nostalgia? tecnicamente acqua sotto i ponti ne è passata tanta


Fallout New Vegas resta l'unico rpg della serie per questa generazione di console, riprenderlo è sempre un piacere vista l'immensa casistica delle scelte fattibili

#6
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Guarda ti porto la mia esperienza. Preso Fallout 3 quasi al lancio su Pc, finito almeno un paio di volte. Presa la GOTY per PS3, finito un'altra volta. Fallout NV preso dopo qualche mese dal lancio, finito due volte. Presi tutti i DLC alcuni prima, altri aspettando i saldi, finito un'altra volta.

Devi però pensare che sono un appassionato totale della serie dai primi capitoli, e con la svolta del 3 non mi sono minimamente allontanato dalla serie stessa, anche se i nuovi capitoli sono un altro tipo di gioco.

Sono tra quei pochi titoli che rigioco a nastro ogni 6 mesi circa o giù di lì.

Come ha detto qualcuno sopra di me, ovviamente, devi anche essere un giocatore che ama rigiocare. Molti giocano una volta (vale anche per chi vede film, e limitatamente per chi legge libri) e poi rivendono o non riaprono più il gioco neanche se li fucili.

Io personalmente ancora gioco con giochi dei primi anni '90. Fai te.

Modificata da Montecristo_SEGA, 27 November 2012 - 02:33 PM.


#7
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
ieri sera ho fatto una sessione di un'oretta a new vegas

che dire, i limiti sono tutti li e si vedono più che mai, personaggi legnosi, tutti simili tra loro (ma anche in assassin 3 era così o in dishonored)

però... quella sensazione di tornare a casa, in un ambiente allo stesso tempo ostile e conosciuto, quella libertà di fare quello che vuoi e dove vuoi, quella esplorazione che ancora dopo anni ti serba qualche piccola sorpresa...

mi sa che lo riprendo seriamente

e aspetto con ansia qualche notizia sullo sviluppo di un nuovo capitolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo