Vai al contenuto

Blocco durante il gioco


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Gighen84

Gighen84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve possiedo una slim da 250 gb (con mod. lt 3.0); ieri durante una normale sessione di gioco ad AC revelations la console si è freezata, in pratica l'immagine è rimasta ferma sulla tv e ho dovuto spegnerla e riavviarla perchè nemmeno il joypad funzionava, era accesa da meno di un ora e poi l'ho usata per un altra oretta e non si è più ripresentato questo problema, ma l'ho spenta ugualmente perchè ero un po' terrorizzato.
Da che cosa può essere dipeso questo freeze e può essere un sintomo di eventuali guasti?
Grazie per l'eventuale risposta.

#2
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Un freeze solo non fa testo, è normalissimo (purtroppo), in alcuni giochi tipo Fifa 13 erano la norma prima che venissero patchati.

Vai tranquillo

#3
Gighen84

Gighen84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Capito quindi dipende dal supporto e non dall'hardware a quanto ho capito giusto?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
può dipendere da tutto, l'unica è provare con altri giochi a vedere cosa fa. un freeze ogni tanto è normale, non esiste apparato elettronico al mondo che non freeza mai
comunque non è permesso di parlare di console modificate, per cui chiudo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo