Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nokia Lumia 920


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#31
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Per la batteria più o meno ci ha messo 2-3 giorni a stabilizzarsi e adesso mi dura fino a sera...

Una cosa, ho letto in giro che con WP8 hanno messo anche il simbolo H+ ... io uso un brand 3 con scheda tim e l'H+ non l'ho mai visto (invece prima con l'S3 ce l'avevo sempre in camera mia... c'entra il brand oppure devo attivare qualche opzione?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti con wp non si hanno problemi, io arrivo da un lg optimus 7 brand vodafone ovviamente e gli aggiornamenti li ho visti tutti ;).

Se vi interessa io ho comprato questa :
Spoiler

L'ho presa blu e il contrasto Blu-Giallo lo adoro.

Modificata da Romolo92, 08 December 2012 - 07:25 PM.


#32
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Nei telefoni brandizzati gli aggiornamenti vengono gestiti dagli operatori un pò come nei vecchi simbian possono decidere se "amputare" qualche pezzo ad esempio (mi pare vodafone) nei wp 7.5 non ha implementato il tethering wifi mentre nei telefoni no brand o altro operatore lo mettevano in compenso vodafone era sempre la prima a rilasciare aggiornamenti addirittura prima dei costruttore

#33
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Sì, io fin dal primo giorno d'acquisto, con 3, vedo nel segnale l'icona H+ :sisi:
Dovrebbe essere più veloce del 3G, e il massimo della linea telefonica (in Italia), giusto?
Se non la vedi vai in Impostazioni -> Rete -> Velocità Massima di Connession, e assicurati che ci sia 3G (io ce l'ho così, e vedo anche l'H+ :sisi: )

Per quanto riguarda gli update per ora ho aggiornato tutto senza problemi (per quanto riguarda le apps), anche se so che il primo "grosso aggiornamento" di WB8 ci sarà a Febbraio/Marzo. :sisi:


Sisi l'H+ è la più veloce in italia (LTE è in tipo 2 città quindi non si conta) cmq io vedo sempre H ma non mi compare mai H+.

#34
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
concordo con la velocità del 3G, sembra di portarsi dietro la liena ADSL da casa, è moolto veloce.
Impostanto poi la modalità computer per la navigazione su internet è come portarsi dietro il PC a tutti gli effetti.
Ormai è da due settimane che lo uso e sono super soddisfatto. Per la questione batteria anche io ho notatto che si è stabilizzata dopo un po' di giorni e con un uso abbastanza intenso durante la giornata arrivo fino a sera inoltrata senza problemi.

Applicazione che ho testato utlimamente è Nokia Music....scegli un mix di musica di tutti i generi possibili e immaginabili e lo ascolti in streaming gratis. Bellissimo e aiuta a scoprire tanti gruppi e artisti nuovi.
Dura da credere ma Nokia Drive+ ha le mappe più aggiornate del mio Garmin nuovo di pacca XD

Modificata da headshot182, 09 December 2012 - 10:50 AM.


#35
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Quanto vi dura la batteria realmente? Cioè, da ore x a ore y .
Esempio, io con il mio smartphone attuale faccio c.ca 12h in 3G usando il telefono. Tipo, whatsapp l'altro giorno mi ha levato quasi 30% di batteria in 1h e mezza di chat :asd: .

Con il lumia quante ore fate?
Altra cosa, le notifiche whatsapp vengono visualizzate nella schermata di stato (assieme a quelle sms, mail e skype)?

#36
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Oggi è stato rilasciato portico per htc 8x che aggiunge il wifi anche a schermo spento

#37
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Io credo di prendere il lumia 620 che esce a feb.

#38
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Bene, il mio lumia è praticamente andato. Prima mi segnalava la stessa notifica di facebook ogni 3 secondi.. Così ho deciso di ripristinarlo, ma da allora si accende e rimane fisso sulla schermata nokia. Non lo posso spegnere ma al massimo riavviare. Mi tocca andare al negozio :(

#39
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Nokia dice che a fine settimana arriverà what's app per wp8 intanto oggi dopo un mese e mezzo e varie incavolature ho di nuovo in mano il mio lumia 800, ero pronto per venderlo ma ci sono troppo affezionato, e i 3.7 pollici sono comodissimo, passare a 4.5 mi spaventa un pò

#40
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Minghie siete in tre ad averlo in tutto il globo e ce ne fosse uno che non ha problemi :megalol:

Però per il resto è il Top :]

#41
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Niente è perfetto.
Qua ci si avvicina davvero parecchio, e i difettucci per ora sono solo software e di un SO totalmente nuovo di pacca, difetti che sicuramente spariranno completamente entro 2 mesi.

Di sicuro già così è molto meglio anche di iPhone 5 :)


Non ci vuole molto. :asd:

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Bug a parte, non capisco cosa ci sia da criticare ad iPhone 5. Il sistema chiuso è anche quella una scelta.

#43
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Bug a parte, non capisco cosa ci sia da criticare ad iPhone 5. Il sistema chiuso è anche quella una scelta.


Bug a parte (quale intendi? Mappe? Altro?), perchè non lo compri? :D

#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Bug a parte (quale intendi? Mappe? Altro?), perchè non lo compri? :D

1)Non hosoldi per alcun tipo di telefono
2) Il mio Nexus s fila bene
3) L'ida di un OS chiuso mi spaventa
ma come usabilità datuti igiorni ho ancora quella sensazione che sia il più affidabile del triello

#45
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Bene, finalmente dopo 4-5 cicli di ricariche complete (telefono completamente morto, del tipo che manco arriva al logo 3, fino a farlo ricaricare completamente) la batteria inizia a durare una giornata intera con uso medio-intenso.

Meno male :D


O forse ti sei gią rotto le pa**e di smanettarlo visto che non ci gira sopra mezza app :asd:

Inviato dal mio Nexus7 like a boss




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo