Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nokia Lumia 920


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#121
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Anche secondo i dipendenti MS :D


Considerando che Engadget ha sempre spalato [Censura] su Nokia negli ultimi anni e osannato la Apple, c'è da stupirsi che non sia l'ifon5 il migliore per loro.

#122
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Generalmente engadget parla male di qualunque cosa non sia americana (Apple appunto, motofloppa non pervenuta) ma ora hanno anche Nokia, quindi ci puņ stare :sisi:. Comunque mi sento di darti ragione :sese:

#123
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
Lumia 920 diventa il WP più diffuso al mondo, superando il fratello minore 800: http://www.plaffo.co...are/#more-36230

#124
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Alla faccia della crisi :asd: .


Comunque per chi lo ha, come vi trovato con nokia maps/here maps? Voglio dire, la forza di Google maps è riuscire a trovare velocemente locali/attività commerciali ecc, com'è sotto questo punto di vista?

#125
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
come "local search" l'ho usato una sola volta e devo dire che ho trovato una paio di trattorie in zona che nemmeno conoscevo, poco però per dare un giudizio. come navigatore invece lo sto usando parecchio, ed è davvero ottimo.

Modificata da dAv1d3, 08 April 2013 - 09:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo