Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] New Super Mario Bros U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 464 risposte

#451
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

beh quella specie di volantino ripiegato in 4 parti c'è

 

Non girare il coltello nella piaga per favore :'(



#452
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

 
Non girare il coltello nella piaga per favore :'(




il manuale c'è eh, basta premere home durante il gioco e lo leggi....

#453
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212


il manuale c'è eh, basta premere home durante il gioco e lo leggi....

 

Si ma per uno abituato ai manuali cartacei, belli colorati e da sfogliare, quella roba digitale è un insulto. 



#454
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

Si ma per uno abituato ai manuali cartacei, belli colorati e da sfogliare, quella roba digitale è un insulto. 

Davvero.

 

Mi ricordo ancora la delusione quando comprai DKC3 bello, nuovo, sigillato e costosissimo e mancava, probabilmente per sbaglio, sia il manuale con le immagini che quello in carta tradotto dalla Gig.



#455
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

 
Si ma per uno abituato ai manuali cartacei, belli colorati e da sfogliare, quella roba digitale è un insulto. 


Eh vabbè, ci si abitua....meglio questo che un insulto manuale cartaceo di 3 pagine di soli comandi (RE 6 è così praticamente), tra avere uno cartaceo di oggi incompleto ed uno digitale ma più dettagliato meglio il secondo. Oramai i manuali cartacei non hanno più senso di esistere.



#456
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
Qualcuno di voi è "malato" come me e sta provando a fare le sfide in oro?se si avete usato qualche accorgimento?? Anche voi avete perso mille miliardi di ore a rifare i soliti punti??!!

#457
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Come da titolo ho un codice stelle doppio di NSMBU (causa doppio regalo), avendo già registrato il mio non posso inserirne un altro dello stesso titolo,da qui volevo chiedere cortesemente se qualcuno avrebbe da scambiare un altro codice che non appartenga a: Super Luigi U,Zelda WWHD,Zombie U e Super Mario 3dWorld.

Vi ringrazio in anticipo!!! XD



#458
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Come da titolo ho un codice stelle doppio di NSMBU (causa doppio regalo), avendo già registrato il mio non posso inserirne un altro dello stesso titolo,da qui volevo chiedere cortesemente se qualcuno avrebbe da scambiare un altro codice che non appartenga a: Super Luigi U,Zelda WWHD,Zombie U e Super Mario 3dWorld.

Vi ringrazio in anticipo!!! XD

 

Usa il topic ufficiale per queste richieste, mi raccomando. :)



#459
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

ah ok,grazie scusa per l'errore.


Modificata da Umbeee84, 07 August 2014 - 10:19 AM.


#460
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Resuscito questo topic per chiedervi un aiuto:

 

Sto cercando di ottenere tutte e cinque le stelle nel file di salvataggio. Per ora ne ho 4, ho preso tutte le monete stella in tutti i mondi, pertanto so che per avere le 5 stelle bisogna acciuffare tutti i nabbit (ho controllato nell'isola segreta e me ne segna 4 catturati) e issare tutte le bandierine e fine livello (me ne segna 93). 

Come posso far apparire di nuovo i nabbit e capire quale bandierina mi manca? (so che in tutte sono 94)



#461
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Resuscito questo topic per chiedervi un aiuto:

 

Sto cercando di ottenere tutte e cinque le stelle nel file di salvataggio. Per ora ne ho 4, ho preso tutte le monete stella in tutti i mondi, pertanto so che per avere le 5 stelle bisogna acciuffare tutti i nabbit (ho controllato nell'isola segreta e me ne segna 4 catturati) e issare tutte le bandierine e fine livello (me ne segna 93). 

Come posso far apparire di nuovo i nabbit e capire quale bandierina mi manca? (so che in tutte sono 94)

 

Per il livello mancante..... cerca su internet XD. Amavo i dischi rossi di Mario World :(

 

 

Per i conigli, vai tipo al primo livello o comunque nel più facile che ti ricordi e terminalo per qualche volta di fila, vedrai che poi ti apparirà il coniglio :)



#462
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Scusami non ho capito bene:

 

Devo finire continuamente un livello, a mio scelta, e dopo il coniglio apparirà?



#463
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17176

riuppo per dire che ci sto giocando per la prima volta ora, avendo da poco la wii u, e sono rimasto abbastanza deluso, non credo nemmeno che lo finirò

 

nulla da dire sul gameplay, il solito fantastico mario, il problema sono i mondi ed il level design, per quanto mi riguarda decisamente scarni e bruttini questa volta, tutto mi sembra spoglio, anonimo, non mi dice niente...boh

 

ora sono quasi alla fine di quello sulle montagne (credo sia il penultimo prima della nube viola con la nave di bowser che gira intorno), penso uno dei più brutti mondi che abbia mai giocato, di qualunque mario


Modificata da d1ablo, 24 February 2015 - 07:38 PM.


#464
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
La cosa migliore di questo Mario é il multiplayer cooperativo con un amico. Uno crea le piattaforme e l altro ci salta.

#465
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Terminato al 100% con cinque stelle...splendido platform, anche se continuo a preferirgli Tropical Freeze, anche se sono due tipologie differenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo