Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] New Super Mario Bros U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 464 risposte

#31
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
one,stupid, question...
ma lo si deve giocare, usando come joystick, per forza col wiimote in orizzontale o anche col paddone lo si puo' giocare ?

#32
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

one,stupid, question...
ma lo si deve giocare, usando come joystick, per forza col wiimote in orizzontale o anche col paddone lo si puo' giocare ?

anche il paddone naturalmente però solo se giochi da solo. Se giochi in più di uno si devono usare i wiimote (il paddone aiuta mettendo le piattaforme)

#33
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

anche il paddone naturalmente però solo se giochi da solo. Se giochi in più di uno si devono usare i wiimote (il paddone aiuta mettendo le piattaforme)

sisi mi riferivo al singleplayer, nei video li vedo sempre giocare col wiimote e mi ero preoccupato.. voglio usar eil paddone per TUTTO :D

#34
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Ma sul paddone cosa compare mentre si gioca in single player? Quello che c'è sulla tv?

#35
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Con Mario sģ, e purtroppo non si puo spegnere lo schermo del paddone mentro si gioca sulla tv, mentre ovviamente si puo fare il contrario.

#36
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Ma sul paddone cosa compare mentre si gioca in single player? Quello che c'č sulla tv?

Sģ la stessa cosa!

#37
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
se si spegne il paddone, non dovrebbero andare più i controlli. C'è cmq la possibilità di spegnere solo il paddone. L'ho fatto un paio di volte.

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Un po' una vaccata comunque questa di dover avere 2 WiiMote per poter giocare in 2 col proprio personaggio. Bastava mettere la possibilità di settare il paddone come normale controller ed era fatta. Non penso ci voglia la scienza.
A me ora tocca comprare un secondo WiiMote per giocare con la mia ragazza, non è bastata la spesa di un primo WiiMote e quella di tutta la console (anche rotta tra l'altro)

#39
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
finito il primo mondo...bello bello la world map stile mario world mi mancava,e poi mario in hd è fenomenale e a prima vista sembra che abbiano pure cercato di cambiare un po le carte in tavola sul level design

Un po' una vaccata comunque questa di dover avere 2 WiiMote per poter giocare in 2 col proprio personaggio. Bastava mettere la possibilità di settare il paddone come normale controller ed era fatta. Non penso ci voglia la scienza.
A me ora compra comprare un secondo WiiMote per giocare con la mia ragazza, non è bastata la spesa di un primo WiiMote e quella di tutta la console (anche rotta tra l'altro)

la nintendo difference :sese: ,la grande n in certe scelte io non la capirò mai

#40
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Il gioco è semplicemente spettacolare, mi sono fumato i primi 4 mondi... ma mancano ancora alcune monete stella e, sicuramente, ci saranno un sacco di cose che si sbloccheranno piu avanti :D

#41
ka.

ka.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Un po' una vaccata comunque questa di dover avere 2 WiiMote per poter giocare in 2 col proprio personaggio. Bastava mettere la possibilitą di settare il paddone come normale controller ed era fatta. Non penso ci voglia la scienza.
A me ora compra comprare un secondo WiiMote per giocare con la mia ragazza, non č bastata la spesa di un primo WiiMote e quella di tutta la console (anche rotta tra l'altro)

eh gią! Sono d'accordo al 100%

Ps. Non rieaco a capire cosa fare nella casa fantasmi / ghiacciaio candito. Mi porta sempre alla stessa porta!!

#42
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Ma parlando di cose serie… anche qui quando si finsce ci sono da 1 a 5 stelle accanto al salvataggio ad indicare il grado di completamento (cosi come nsbm 2 del 3ds o nsmb del wii) ?

#43
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Un po' una vaccata comunque questa di dover avere 2 WiiMote per poter giocare in 2 col proprio personaggio. Bastava mettere la possibilità di settare il paddone come normale controller ed era fatta. Non penso ci voglia la scienza.
A me ora compra comprare un secondo WiiMote per giocare con la mia ragazza, non è bastata la spesa di un primo WiiMote e quella di tutta la console (anche rotta tra l'altro)

E' anche vero che è la prima volta che una console nuova permette di usare i gamepad vecchi, mi chiedo se diventerà una cosa comune per tutte le console.

Edit: Ma il fungo con la p sopra cos'ha di particolare?

Modificata da Perunamico, 02 December 2012 - 10:42 PM.


#44
gesta87

gesta87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
ma per il multyplayer ci voglio per forza due wiimote?non va bene il controller pro?

#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879

Un po' una vaccata comunque questa di dover avere 2 WiiMote per poter giocare in 2 col proprio personaggio. Bastava mettere la possibilità di settare il paddone come normale controller ed era fatta. Non penso ci voglia la scienza.
A me ora compra comprare un secondo WiiMote per giocare con la mia ragazza, non è bastata la spesa di un primo WiiMote e quella di tutta la console (anche rotta tra l'altro)


volevan piu soldi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo