Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Land

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#31
bubidibu

bubidibu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Io e il mio fidanzatiello (kappa) abbiamo giocato dall'ora di pranzo fino alle 11 e mezza di sera! E' veramente divertente e coinvolgente soprattutto da giocare in multi (eravamo in 3, non mi immagino in 5!!!)
Fantastici Pikmin, Mario, Zelda e Luigi!!! Ma....il povero Kirby dove l'hanno lasciato? :sigh:

#32
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

raga una cosa ma io che gioco sempre in single certi giochi non li posso usare vero? :(

3 giochi non puoi usare, i più belli a mio parere. Compralo quano si troverà a poco.

Oggi ho giocato a mario chase in 5, grida"Prendete lo [Censura]! Sta nell'angolo verde rosso al livello alto! Dov'è andato?" Mentre il giocatore col paddone li sfotte ferocemente e sogghigna sulla tv("Hey, guardate come sorride contendo il bastardo! Quanto è brutto, guarda che naso.""la smettete!?") Questo e luigi sono molto belli, certo solo tre mappe possono venire a noia... i dlc sarebbero davvero necessari.

Balloon fight è divertende da giocare da solo, lo stile è bellissimo, ma ricominciare sempre dall'inizio non mi entusiasma, spero si parta da quadri più difficili dopo un po'.

Io e il mio fidanzatiello (kappa) abbiamo giocato dall'ora di pranzo fino alle 11 e mezza di sera! E' veramente divertente e coinvolgente soprattutto da giocare in multi (eravamo in 3, non mi immagino in 5!!!)
Fantastici Pikmin, Mario, Zelda e Luigi!!! Ma....il povero Kirby dove l'hanno lasciato? :sigh:

Il tuo avatar :memy: Vieni a vedere su serial eye il topic dedicato alla serie animata :sisi:

Modificata da Perunamico, 01 December 2012 - 01:50 AM.


#33
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Io e il mio fidanzatiello (kappa) abbiamo giocato dall'ora di pranzo fino alle 11 e mezza di sera! E' veramente divertente e coinvolgente soprattutto da giocare in multi (eravamo in 3, non mi immagino in 5!!!)
Fantastici Pikmin, Mario, Zelda e Luigi!!! Ma....il povero Kirby dove l'hanno lasciato? :sigh:

Benvenuta e complimenti davvero per i tuoi lavori nintendosi! ^_^

#34
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301
A parte i 3 minigiochi 2-5 giocatori, il resto non mi piace, quelli in single mi fanno schifo proprio XD

Comunque....domani finisce di scaricarmi l'aggiornamento, sapete cosa comporta l'aggiornamento?

#35
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Praticamente avrai la piazza popolata da Mii di altre persone, appena ti avvicini puoi vedere il loro ultimo messaggio relativo a nintendo land e cliccando un altra volta potrai vedere i loro trofei, timbri, mettere mi piace, guardare profilo, ecc..
Inoltre potrai fare un simpatico minigioco sempre nella piazza, ovvero trovare determinati mii che ti rileverà sullo schermo del tv a sinistra in base al numero di monete, trofei e quant' altro ottenuti. Quest'ultimo ovviamente in totale libertà, non devi attivare nulla di particolare, insomma al posto di vagare a vuoto puoi passarti il tempo a trovare questi mii :)

Modificata da .Kappa, 01 December 2012 - 02:12 AM.


#36
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
oggi ho provato l'attrazione di yoshi... non gli davo due lire invece è stra-divertente!

#37
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Per me la più difficile è quella di DK, per voi?

#38
bubidibu

bubidibu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Benvenuta e complimenti davvero per i tuoi lavori nintendosi! ^_^

Grazie mille! :> Spero di non combinare pasticci quì, non ho molta esperienza nei forum..

Il tuo avatar :memy: Vieni a vedere su serial eye il topic dedicato alla serie animata :sisi:

Si, il mio avatar :memy: Il tuo topic l'ho notato ancor prima di iscrivermi e hai assolutamente tutta la mia ammirazione per aver scritto tutto quello che avrei scritto anche io! Passerò presto per riempirtelo un pochino!

#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Grazie mille! :> Spero di non combinare pasticci quì, non ho molta esperienza nei forum..

Tranquilla, c'è chi ha esperienza decennale e fa più danni della grandine :D

Modificata da -Eklipse della Mancia-, 01 December 2012 - 02:22 AM.


#40
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Grazie mille! :> Spero di non combinare pasticci quì, non ho molta esperienza nei forum..
Si, il mio avatar :memy: Il tuo topic l'ho notato ancor prima di iscrivermi e hai assolutamente tutta la mia ammirazione per aver scritto tutto quello che avrei scritto anche io! Passerò presto per riempirtelo un pochino!

Fa piacere :eheh:

C'è la classifica online o almeno degli amici? E' un gioco basato principalmente sul punteggio...Il giochino per sbloccare le statue già lo odio, si potevano inventare qualcosa di meglio <_<

#41
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
boh, mi sa che domani mi prendo pure questo....la mia paura e' che dopo poco mi stufi pero' sono troppo curioso di provarlo,e poi il minigioco di zelda ha una musichetta meravigliosa.

#42
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Fa piacere :eheh:

C'è la classifica online o almeno degli amici? E' un gioco basato principalmente sul punteggio...Il giochino per sbloccare le statue già lo odio, si potevano inventare qualcosa di meglio <_<


Una classifica vera e propria non l'ho vista (poi posso sbagliarmi) però puoi vedere i trofei e tutti i punteggi di persone a caso che incontri nella piazza.

#43
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io e il mio fidanzatiello (kappa) abbiamo giocato dall'ora di pranzo fino alle 11 e mezza di sera! E' veramente divertente e coinvolgente soprattutto da giocare in multi (eravamo in 3, non mi immagino in 5!!!)
Fantastici Pikmin, Mario, Zelda e Luigi!!! Ma....il povero Kirby dove l'hanno lasciato? :sigh:


te sei quella delle opere d'arte? :sisi: benvenuta :D

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Comunque quando gioco a metroid e sento la musica soffro :doson:


:megalol:

cmque curatissimo sto Land. graficamente, musicalmente, e pieno di chicche non da poco

#45
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
avesse avuto l'online sarebbe stato il DELIRIO.

Chat Vocale e Multi online. Tutti a casa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo