Vai al contenuto

Il flash acceso durante le foto - come risolvere?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi, non so se avete notato, mi riferisco ai possessori di un iPhone, che è impossibile lasciare il flash acceso prima di scattare la foto.

in pratica il flash si accende al momento dello scatto, quando ormai la foto è già stata messa a fuoco. Cosa cambia? Ciao ciao alle macro in assenza di luce, e soprattutto ciao ciao alle foto panoramiche (su iPhone 4S e 5) nei luoghi chiusi o di sera, poiché in quelle panoramiche il flash non si accende proprio.

Allora come risolvere? Per quanto riguarda la normale foto ho trovato un'app chiamata Fotor che permette di scattare accendendo sin da subito il flash. Per quanto riguarda invece panorama non ho ancora risolto, ma credo che dovrei mettermi a provare tutte le app panoramiche finché non ne trovo una che fa al caso mio.

Qualcuno ci aveva mai pensato? Come risolvete?

the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

Io la butto li: non c'è un opzione o qualche app che permette di tenere attivo il flash come luce d'emergenza?

MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

È pieno di app come funzione torcia, ma si spegne non appena la metti in multitasking... era una buona idea infatti, ma purtroppo non funziona...!

the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

Mmm... mi spiace allora, non avendone uno a disposizionie per rovistare non saprei che consigliarti. Dovrebbe essere facile da fare a livello software, bisogna trovare quello giusto. Mal che vada per le foto in panorama ti metti un bel caschetto da minatore :D

MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

Mmm... mi spiace allora, non avendone uno a disposizionie per rovistare non saprei che consigliarti. Dovrebbe essere facile da fare a livello software, bisogna trovare quello giusto. Mal che vada per le foto in panorama ti metti un bel caschetto da minatore :D

Ahahah maledetto, l'ho letta oggi di sfuggita durante la lezione e son scoppiato a ridere, figura di m****

the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

si, immaginarsi la scena può essere letale in momenti in cui non si può ridere :D

Flea

Flea
  • Got Something Inside Of You?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
scarica Camera+ ;)

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
ma scusate,solo a me sfugge l'utilità del flash in una foto panoramica? :fg:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo