Vai al contenuto

come fare uno scambio di account psn tra due ps3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
ciao a tutti... mi spiego meglio, io posseggo una ps3 fat da 40 gb, mio zio una ps3 slim da 250 gb, ora visto che a me 40 gb stanno un po strettini visto che vorrei attivare anche il ps plus per l'istant gaming collection, mi farei dare la ps3 da mio zio visto che la usa poco o niente. Ora però mi sorge un dubbio, è possibile mettere il mio account sulla ps3 di mio zio e il suo sulla mia ps3? e con i salvataggi come si fa a spostarli?

scusate se è una domanda che avete gia affrontato però questo periodo vado molto di fretta e non ho tempo di spulciare il forum :(... grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :)

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
se attivi il plus, puoi passare i save sul tuo giga di memoria e poi riscaricarlo nell'altra ps3.
in teoria non è neppure necessario togliere l'account dall'altra console, visto che siete parenti (e tra lòa'ltro puoi condividere il plus con tuo zio)

#3
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

se attivi il plus, puoi passare i save sul tuo giga di memoria e poi riscaricarlo nell'altra ps3.
in teoria non è neppure necessario togliere l'account dall'altra console, visto che siete parenti (e tra lòa'ltro puoi condividere il plus con tuo zio)


potresti spiegare meglio questa cosa? :D

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

potresti spiegare meglio questa cosa? :D


il plus si può condividere fra 2 ps3

#5
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
si ma i salvataggi su uno storage online? non ho capito bene come potrei fare una cosa del genere...

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si ma i salvataggi su uno storage online? non ho capito bene come potrei fare una cosa del genere...


chi fa il plus ha lo storage on line :)

#7
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
mi sono fatto il plus e ho fatto il passaggio dei dati sullo storage online... (fifa 13 986 mb de dati o.O ahah) cmq grazie per il tuo aiuto :)

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
risolto allora?così chiudiamo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo