Vai al contenuto

Come si modifica il profilo?Non capisco niente.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e ho 21 anni. Mi sono appena registrato su 'sto sito, ma non posso né caricare una foto profilo, né tantomeno modificare le informazioni (sempre che sia possibile modificare o aggiungere informazioni). Mi potreste per piacere dire come si fa a modificare il proprio profilo? Grazie in anticipo, e abbiate pazienza... Registrarsi su un sito è sempre un supplizio per chi, come me, cerca ancora il buco della chiave per accendere il computer.

#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Ok, sono riuscito a mettere l'immagine profilo, che meraviglia! Ora mi rimane solo da capire come personalizzare il profilo.
Tra l'altro, mi sembra di capire che registrandomi a questo everyeye, si siano creati due profili contemporaneamente, dico bene? Intendo, uno per i forum, e uno per commentare le notizie, almeno così m'è parso, potrei anche sbagliarmi. Dove trovo delucidazioni in merito?
Vi sorprendereste se vi dicessi che io in verità sono un mega nerd. Sono sempre informato su videogiochi, computer, tecnologie e tutte queste cose da sfigati, però basta che io mi registri ad un sito con un layout vagamente differente, e sono subito in panne. Non capisco più niente.

#3
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Ciao e benvenuto,se clicchi sul tuo nome a in alto a destra oppure a sinistra dove c'è l'avatar,accedi al pannello del tuo profilo,da lì puoi modificare tutto il modificabile,basta fare attenzione ai vari menu che ci sono. per quanto riguarda la doppia registrazione in verità è sempre una sola ma credo che il forumeye ed everyeye necessitano di due login separate per questioni "tecniche" a me sconosciute.Cmq puoi accedervi con gli stessi dati del forum.

#4
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
imho fake

#5
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

imho fake

La stessa cosa che ho pensato anch'io ma sinceramente c'e' ancora qualcuno che si diverte a fare queste cose?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo