Vai al contenuto

Software house...queste sconosciute!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Perdonare il titolo un pò ambiguo ma in questo momento mi trovo in un luogo che non lascia molto spazio alle idee...contrariamente alle domande...e mentre da una parte ho un libro e dall'altra il cellulare,ecco che me ne balena una giusta per voi.

«Al giorno d'oggi quali sono quelle s.h. in grado di darci una certa qualità che non hanno bisogno di presentazioni altisonanti ma che solo il nome è una certezza?» ammesso ovviamente che ce ne sia ancora qualcuna in grado di offrire qualità a priori.

#2
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Naughty Dog :sisi:

#3
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...la già citata Naughty Dog, la Eidos, CD Projekt, Konami, Falcom, Studio Santa Monica, e altre che per ora non mi vengono in mente...

#4
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Gente che non mi ha MAI deluso: Remedy, Retro Studios, Bungie, Naughty Dog, Valve, Bitmap Brothers.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aggiungo Rockstar North

#6
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Che faccia sempre giochi ottimi al 100% nessuno. Non mi vengono in mente sviluppatori che non abbiano mai fatto passi falsi, ed è anche normale, essendo le SH composte da esseri umani. Poi ovviamente ci son quelle di cui mi fido un po' di più e quelle di cui mi fido un po' di meno, come in tutto :D

#7
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Il mio,era un pensiero improntato più verso la scoperta di quelle s.h. che si mantengono salde nonostante cambi di rotta,andirivieni,ritorni e abbandoni all'interno delle stesse. certezze assolute non se ne possono avere in ogni caso perché il passo falso è dietro l'angolo ma alcune menti danno quella genialità in più accompagnata da sana qualità,non perfezione.questo fino a quando non diventerà tutto una mercificazione e non siamo tanto lontani.

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Forse la piu' rappresentativa e' la Naughty Dog; non hanno mai sbagliato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo