Vai al contenuto

Provider FASTWEB; nat da Aperto a ModeratoE' successo anche a voi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680
Ragazzi una domanda, qualcuno (Utente FASTWEB) s'è visto improvvisamente moderare il proprio nat? Perchè fino a 2 giorni fa su Xbox Live, e su black ops 2 in particolare, avevo il nat aperto...adesso, improvvisamente, mi ritrovo col nat moderato.

Ho ricontrollato ip porte aperte tramite myfastpage, ed è tutto normale.

Che può essere?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Resetta il router oppure cancella le porte per poi rimetterle di nuovo.

#3
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240
Lo fa anche a me, sempre con fastweb...ma non sempre, una volta è moderato, una volta è aperto...quando è moderato generalmente (ma non sempre) basta spegnere e riaccendere la console per farlo tornare aperto. Mah!!!

Inoltre l'hag da qualche giorno si riavvia un pò troppo spesso...anche ad orari dove l'uso è più intenso, prima casomai succedeva di notte.


Come si fa a controllare le porte aperte su myfastpage...ma non è "chiuso" a modifiche dell'utente l'hag di fastweb?

Modificata da TIN0, 17 January 2013 - 07:02 PM.


#4
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
Anche con Alice da 3-4 mesi c'è il problema del Nat ballerino...

#5
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ragazzi una domanda, qualcuno (Utente FASTWEB) s'è visto improvvisamente moderare il proprio nat? Perchè fino a 2 giorni fa su Xbox Live, e su black ops 2 in particolare, avevo il nat aperto...adesso, improvvisamente, mi ritrovo col nat moderato.

Ho ricontrollato ip porte aperte tramite myfastpage, ed è tutto normale.

Che può essere?

Ho anch'io Fastweb ed è da parecchio che mi succede, ogni tanto mi da nat moderato, per poi ritornare il giorno dopo a nat aperto.. A volte succede che mi dia anche nat restrittivo.. Nn so da cosa dipenda, perchè le porte le ho aperte tutto :sisi:

Lo fa anche a me, sempre con fastweb...ma non sempre, una volta è moderato, una volta è aperto...quando è moderato generalmente (ma non sempre) basta spegnere e riaccendere la console per farlo tornare aperto. Mah!!!

Inoltre l'hag da qualche giorno si riavvia un pò troppo spesso...anche ad orari dove l'uso è più intenso, prima casomai succedeva di notte.


Come si fa a controllare le porte aperte su myfastpage...ma non è "chiuso" a modifiche dell'utente l'hag di fastweb?

Ecco identica cosa, ogni tanto l'hag si riavvia da solo, e di tanto in tanto il nat si sballa XD
Cmq per aggiungere le porte nella myfastpage, vai su "Abbonamento", trovi la sezione "Configura Router", e da lì gestisci le porte.. Ieri era in manutenzione, ma credo che ora che sia finita :sisi:

Modificata da pirata, 30 January 2013 - 06:13 PM.


#6
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

Cmq per aggiungere le porte nella myfastpage, vai su "Abbonamento", trovi la sezione "Configura Router", e da lì gestisci le porte.. Ieri era in manutenzione, ma credo che ora che sia finita :sisi:


nn vale per tutti i router questa regola, solo per quelli più nuovi(diciamo quelli istallati da circa 2 anni, gli altri nn possono settare le porte) e quelli che hanno tecnologia no voip(diciamo da circa un anno mezzo)

#7
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Sta cosa del nat di fastweb succede quando si connettono più cose contemporaneamente alla rete, anch'io ho fastweb e quando accendo la 360 per prima ho il nat aperto, se ad esempio mia sorella si collega con l'iPad, mio fratello col pc e poi accendo la mia 360 mi capita di avere il nat moderato, magari non è proprio così ma almeno a me succede così, fateci caso anche voi.

#8
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Sta cosa del nat di fastweb succede quando si connettono più cose contemporaneamente alla rete, anch'io ho fastweb e quando accendo la 360 per prima ho il nat aperto, se ad esempio mia sorella si collega con l'iPad, mio fratello col pc e poi accendo la mia 360 mi capita di avere il nat moderato, magari non è proprio così ma almeno a me succede così, fateci caso anche voi.


probabilmente hai le porte aperte solamente per quanto riguarda un solo indirizzo ip (che è quello che l'hag assegna per primo)

#9
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240
L'hag di fastweb non sopporta più di 3 apparecchi collegati assieme, tramite filo o wifi non importa. Visto che possiedo un gran numero di apparecchi che sono collegati ad internet (cellulare, decoder di sky, il pc, 2 console, la tv) ho preso un router e quindi connesso l'xbox alla rete wifi...il nat da allora è sempre stato aperto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo