Vai al contenuto

Consiglio su acquisto Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Anch'io sono tentato per l'offerta di Amazon a 170 con gioco xò ho paura che esca a giorni qualche offerta natalizia migliore :\
Ma la Sony da solo un anno di garanzia no? Presa da Amazon il secondo anno sarei coperto dalla loro garanzia? Se fosse così quasi quasi prendo quella che c'è ora!

si certo x legge sono 2 anni ed il secondo di solito e' a carico del negozio in questi casi......nella speranza che qualcuno faccia una bella class action a sony.
cmq sono ottimi prezzi.

#32
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

si certo x legge sono 2 anni ed il secondo di solito e' a carico del negozio in questi casi......nella speranza che qualcuno faccia una bella class action a sony.
cmq sono ottimi prezzi.

Grazie della risposta :) allora mi sa che la prendo su Amazon almeno se ho casini non mi daranno problemi con la garanzia, per i negozi fisici non oso immaginare le incazzature che potrei prendermi -_-

#33
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Grazie della risposta :) allora mi sa che la prendo su Amazon almeno se ho casini non mi daranno problemi con la garanzia, per i negozi fisici non oso immaginare le incazzature che potrei prendermi -_-

credo che sia un ottima scelta e poi la consegna e tramite corriere e stai pure tranquillo.
cmq persona 4 golden e' uno spettacolo...che giocone.

#34
panic

panic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102
Ieri sono stato da euronics ( catania gruppo bruno a chi interessa, e chi diceva che nei volantini non vedeva niente ) ed erano finite quelle con fifa 13 a 169 ma in compenso non so come mai, non chiedetemelo... davano la ps vita wi-fi a 149 euro senza giochi e senza niente!!! Nel volantino non c'era scritto eppure era proprio così :=)
Invece da oggi sono iniziate le offerte di ps vita wi-fi con memory da 4gb e un gioco tra assassin creed III, black ops declassified o fifa 13 a 199 euro!! Mannaggia voglio prenderla XD
Anche amazon è buona come offerta ineffetti. littlebigplanet è pure carino no?

#35
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
little big planet è praticamente il 2 con tantissime chicche touch, un giocone :sisi:

cavolo la ps vita a 149 euro.. o___O
da prenderne un paio!!! :D

#36
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ma sbaglio o le varie offerte, sono riferite quasi esclusivamente alla versione Wi-fi. Ho come l'impressione che vogliano spingere principalmente su quella oramai.

Comunque a 149 Euro, è praticamente regalata. Io la prenderei nuda e cruda a quel prezzo. Poi proverei bene tutte le demo disponibili per farmi una idea, e non comprare al buio, e poi prenderei il gioco che piu mi attira, magari usato.

#37
panic

panic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102
Io vorrei fai proprio come hai appena detto ranger! Però mi servirebbe una memory per giocare le demo no? ... ma vabbe credo che una da 4gb vada bene no? si trova anche a 10 euro in giro
Avrei anche un'altra domanda da farti... un gioco tipo uncharted ( che si può avere col plus ) quanto occupa? Serve necessariamente una memory presuppongo... ma non ho capito da quanto!

#38
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272

Io vorrei fai proprio come hai appena detto ranger! Però mi servirebbe una memory per giocare le demo no? ... ma vabbe credo che una da 4gb vada bene no? si trova anche a 10 euro in giro
Avrei anche un'altra domanda da farti... un gioco tipo uncharted ( che si può avere col plus ) quanto occupa? Serve necessariamente una memory presuppongo... ma non ho capito da quanto!

se hai il plus e quindi scaricherai giochi completi prenditi una memory da 8 GB almeno... 4 è troppo poco

#39
Alberto69

Alberto69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 331
Solo per oggi su amazon, psv vita wi-fi a 159,98, quasi, quasi..... :)

#40
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

Solo per oggi su amazon, psv vita wi-fi a 159,98, quasi, quasi..... :)

E' un'ottima offerta non penso si troverà a meno per un bel po'.

#41
edoto91

edoto91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
ciao ragazzi! dove conviene comprarla online ?

da unieuro online psvita + little big planet 179euro

#42
Daiana

Daiana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Chiedo consiglio anche io. Dove mi consigliate di acquistarla?
Uni euro nuova €179, gamestop usata €169 o da un privato che con spedizione veloce da averla domani me la venderebbe a €130 (però è usata)?
Cosa mi consiglaite?

#43
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
a tuti e due consiglio da unieuro nuova a 179 euro, è un ottimo prezzo ^^

130 euro non è affatto male usata.. però io i gadget elettronici li prendo sempre nuovi, per avere maggior sicurezza, no graffi, ecc.. però poi ovviamente dipende dal budget a disposizione ^_^

#44
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
A quel prezzo se non la comprate vi meritate tutti il region lock :goccia:

#45
Daiana

Daiana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Da me all'unieuro erano finiti i giochi e non potevano più cedere i kit a quel prezzo.
Il tipo mi ha detto che era finita l'offerta per il momento.
Al gamestop usata c'era a 169, la stavo per prendere ma poi gli ho chiesto di farmela vedere, e sul retro nel centro del touch aveva un graffione solco lunhgo 1 cm -.-"
Allora l'ho presa nuova al gamestop a 189! D'altronde, mi serviva per il regalo di natale, in altri posto dubito l'avrei trovata tra oggi e domani...

Modificata da Daiana, 22 December 2012 - 09:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo