Vai al contenuto

ps vitavale la pena prenderla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#106
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10607
mi sembra che in molti si aspettino un ulteriore taglio di prezzo , si può presumere che per natale costi meno ?

#107
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
tutto può essere nella vita :D

però già ci sono ora gli sconti natalizi, credo che i 173€ con gioco di amazon siano già un punto abbastanza basso. in sostanza vuol dire pagare la console 130/140€

la scheda di memoria è da prendere a parte, anche li amazon ha una buona offerta se non ti interessa prenderne una capiente

Modificata da K_for_Vendetta, 29 November 2012 - 04:10 PM.


#108
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

mi sembra che in molti si aspettino un ulteriore taglio di prezzo , si può presumere che per natale costi meno ?

...su amazon è a buon prezzo con LBP mi pare...è un affare secondo me...
...la scheda di memoria invece la puoi trovare su Ebay a 29 euro da 16 GB...altro affare...

#109
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

mi sembra che in molti si aspettino un ulteriore taglio di prezzo , si può presumere che per natale costi meno ?

piu che un ribasso in se tutti stanno attendendo magari i volantini di dicembre per valutare eventuali ulteriori sconti/bundle!

#110
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

...su amazon è a buon prezzo con LBP mi pare...è un affare secondo me...
...la scheda di memoria invece la puoi trovare su Ebay a 29 euro da 16 GB...altro affare...

Appena presa la memory da 16 su ebay da 29 euro a quel prezzo non so quando la rivedrò :P il problema ora è la Vita che non ho ancora che prenderò per Natale sperando in qualche altra offerta più vantaggiosa ^^

piu che un ribasso in se tutti stanno attendendo magari i volantini di dicembre per valutare eventuali ulteriori sconti/bundle!

Esatto sto aspettando che mossa faranno ... speriamo bene :P

Modificata da I V I SaMuRaI, 29 November 2012 - 09:14 PM.


#111
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Appena presa la memory da 16 su ebay da 29 euro a quel prezzo non so quando la rivedrò :P il problema ora è la Vita che non ho ancora che prenderò per Natale sperando in qualche altra offerta più vantaggiosa ^^

Esatto sto aspettando che mossa faranno ... speriamo bene :P

...hai fatto bene per la memory...io non l'ho presa solo perchè sono out of money altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto... :asd:
...guarda su amazon.it...dovrebbe essere a 170,00 la versione Wii-Fi...evita la versione 3G che è un fail di modello...

#112
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Grazie per la segnalazione della memory 16 giga a 30 euro su ebay, la stavo proprio cercando! ^_^ La mia da 4 con il plus sta esplodendo!

#113
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

...hai fatto bene per la memory...io non l'ho presa solo perchè sono out of money altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto... :asd:
...guarda su amazon.it...dovrebbe essere a 170,00 la versione Wii-Fi...evita la versione 3G che è un fail di modello...

Si si quella 3G non mi serve a nulla. Grazie per la segnalazione, l'avevo vista quella offerta su amazon e a quanto ho capito ti danno anche un gioco a scelta tra cui LBP. Però vorrei aspettare ancora, sono curioso di vedere le offerte di dicembre inoltrato. Ci può scappare qualcosa secondo voi? Anche se sinceramente quella di Amazon sembra imbattibile, difficilmente si arriverà a 149 con gioco. :\

#114
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Si si quella 3G non mi serve a nulla. Grazie per la segnalazione, l'avevo vista quella offerta su amazon e a quanto ho capito ti danno anche un gioco a scelta tra cui LBP. Però vorrei aspettare ancora, sono curioso di vedere le offerte di dicembre inoltrato. Ci può scappare qualcosa secondo voi? Anche se sinceramente quella di Amazon sembra imbattibile, difficilmente si arriverà a 149 con gioco. :\

...non lo so purtroppo non sono un veggente... :(
...su amazon.de l'avevano messa a 150,00 con il cyber monday ma è finita in un nanosecondo...

#115
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

...non lo so purtroppo non sono un veggente... :(
...su amazon.de l'avevano messa a 150,00 con il cyber monday ma è finita in un nanosecondo...

Comunque la PS Vita a 149 liscia si trova o si troverà abbastanza facilmente per Natale, almeno spero :)

#116
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25401
non dimetichiamoci che la versione 3g e' l'unica ad avere il gps.
che serve per near e altre cose come t@g

#117
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

non dimetichiamoci che la versione 3g e' l'unica ad avere il gps.
che serve per near e altre cose come t@g

In wifi xò penso che funzionino lo stesso queste app no?

#118
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25401

In wifi xò penso che funzionino lo stesso queste app no?


near funziona ugualmente ma prende la posizione solo tramite internet (molto imprecisa) e quindi raccogli gli oggetti solo dove esistono punti wifi non protetti o che conosci. La psvita con gps invece te la porti dietro e anche senza connessione 3g registra i vari punti dove sei stato e quando ti colleghi a internet a casa ti da tutte le cose raccolte in giro.

mentre t@g non funziona proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo