Vai al contenuto

ps vitavale la pena prenderla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123262

beh il topic è stato utile perchè mi ha fatto considerare cose che non sapevo... sinceramente pensavo che chi ce l'ha mi avrebbe detto prendila è una ficata, invece anche tra chi ce l ha c'è chi non la consiglia. credo che la verità stia nel mezzo sia per chi la boccia sia per chi la promuove. forse sarà una console da rivalutare quando il parco titoli cresce un pò, non vorrei fare l'errore che ho fatto con il kinect di pensare intanto lo prendo poi i giochi li faranno e invece non hanno mai fatto niente che mi interessa e la console è quasi a fine carriera.
il 3ds che arriverà sarà della mia ragazza che vive con me, e potrebbe fare la fine del wii che non ha mai usato quindi teoricamente dovrei usufruirne, avrei preso anche vita per avere anche l'altra ma mi sembra che non ci sia tanto entusiasmo per questa console


hai ricevuto le tipiche risposte che girano in topic simili. per ogni prodotto troverai chi non l'ha apprezzato pur avendolo.
a parer mio non conviene comprare MAI una console in previsione di quel che dovrebbe arrivare dopo. Sia perchè non puoi sapere quando arriveranno quelle cose o come arriveranno, sia perchè a quel punto conviene aspettare che arrivino e risparmiare su eventuali cali di prezzo.

la lista dei titoli usciti ce l'hai, armati di youtube e vedi un pò se ti piacciono

#47
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Sinceramente da estimatore di questa console, se da come hai detto fai pochi viaggi, non prenderla assolutamente.

be dipende come considera e come usa il portatile, io sinceramente psp e 3ds li ho usati al 95% in casa sul divano/letto/cesso! ;)

hai ricevuto le tipiche risposte che girano in topic simili. per ogni prodotto troverai chi non l'ha apprezzato pur avendolo.
a parer mio non conviene comprare MAI una console in previsione di quel che dovrebbe arrivare dopo. Sia perchè non puoi sapere quando arriveranno quelle cose o come arriveranno, sia perchè a quel punto conviene aspettare che arrivino e risparmiare su eventuali cali di prezzo.

la lista dei titoli usciti ce l'hai, armati di youtube e vedi un pò se ti piacciono

quoto tutto, anzi ha ricevuto pure risposte sensate da chi ama il dispositivo ( e non e' mai semplice una cosa del genere ) quello che e' da valutare pero' sono le eventuali offerte natalizie ( di listino e' a 250 liscia, ma si trova a 190 con gioco ) e bisogna valutare l'eventale plus per chi lo ha gia ( quindi l'eventuale perdita di certi titoli se lo si fa piu' tardi )

#48
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Cavolo; mi vergogno io che ci voglio spendere al massimo 150! XD

:gad2: :gad2:

#49
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Quando uscirà la versione bianca in Europa?

#50
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Quando uscirà la versione bianca in Europa?

#51
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
hai aperto un topic che si presta molto a console war e flame...in molti che ti hanno risposto sono hater della console (e/o sony in generale) altri invece l'apprezzano a prescindere...quindi sono discussioni che, in molti casi, lasciano il tempo che trovano.

le valutazioni sull'acquisto le puoi fare solo tu sulla base dei giochi usciti, del tempo che hai a disposizione e sul presunto utilizzo che ne faresti.

io posso dirti che l'ho presa al d1 e che mi trovo bene ma questa è la mia esperienza personale...ma tu devi decidere sulla base delle informazioni che riesci a reperire e all'utilizzo che ne faresti.

charo che ti farei lo stesso discorso per qualunque console, non solo per psvita

#52
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Qua dentro ormai non si può più esprimere un' opinione. O sei hater o sei fanboy perché hai il codice amico 3DS.

#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123262

Qua dentro ormai non si può più esprimere un' opinione. O sei hater o sei fanboy perché hai il codice amico 3DS.


credo l'abbia detto per altri motivi ma vabbè XD

#54
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
A quando le nuove psVita in Europa???

#55
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

hai aperto un topic che si presta molto a console war e flame...in molti che ti hanno risposto sono hater della console (e/o sony in generale) altri invece l'apprezzano a prescindere...quindi sono discussioni che, in molti casi, lasciano il tempo che trovano.

le valutazioni sull'acquisto le puoi fare solo tu sulla base dei giochi usciti, del tempo che hai a disposizione e sul presunto utilizzo che ne faresti.

io posso dirti che l'ho presa al d1 e che mi trovo bene ma questa è la mia esperienza personale...ma tu devi decidere sulla base delle informazioni che riesci a reperire e all'utilizzo che ne faresti.

charo che ti farei lo stesso discorso per qualunque console, non solo per psvita

Quoto ma non tutti sono hater/fan boy,io non lo sono........

#56
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Quoto ma non tutti sono hater/fan boy,io non lo sono........


infatti tra "in molti" e "tutti" ci sta una sottile differenza :D

Modificata da K_for_Vendetta, 25 November 2012 - 11:01 PM.


#57
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

infatti tra "in molti" e "tutti" ci sta una sottile differenza :D

Lo so,ho voluto specificare,non si sa mai(riguardo me) :eheh:

#58
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ce l'ho dal d1, pagata 170 euro senza dar dentro nulla (presa solo per questo).

L'ho giocata per un mesetto con Everybody's Golf e poi accantonata. Ora è in attesa di giochi decenti per riaccenderla.

Non te la consiglio.

#59
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Penso per questo Natale la prenderò, xò max a 150€. Secondo me con il Plus puoi andare avanti senza comprare giochi, io farò così, soprattutto xchè sono già abbonato al plus della PS3. Potrei comprare solo LBP, ma solo xchè sono innamorato di questo gioco. :)

#60
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Secondo me con il Plus puoi andare avanti senza comprare giochi


Sai, è la stessa cosa che stavo pensando anche io... tipo noleggio... prendi la sola console, ti giochi i giochi che danno con il plus, un domani rivendi la console.

Fine.

Senza sbattimento di comprare/vendere giochi.

Ovvio, a meno che unonon ci tenga particolarmente ad alcuni titoli. Io per esempio ho preso insieme alla console 8 giochi retail ma pensandoci bene potevo lasciar perdere e aspettare esclusivamente le offerte plus.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo