Vai al contenuto

[Obiettivi] Halo 4 [Soluzione 1000G][soluzione obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

Sondaggio: Solo i possesori di questo gioco possono votare (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G

  1. facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. facile (4 voti [44.44%])

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. media (5 voti [55.56%])

    Percentuale di voti: 55.56%

  4. difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Non è buggato, è che devi ucciderlo mentre sei in aria. Davvero difficile.

#32
The 7th King

The 7th King
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32



C'è qualcuno (magari più di 1 così è più semplice) che mi concede qualche minuto stasera per aiutarmi nella missione 4 a mantenere in vita i 6 marine?


La mia gamertag è: The 7th King 92


#33
ciccioformaggio

ciccioformaggio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Non è buggato, è che devi ucciderlo mentre sei in aria. Davvero difficile.


per me è buggato nel senso che puoi ottenerlo compiendo un'azione (ed in una mappa) in cui del warthog non c'è nemmeno l'ombra :)

#34
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

per me è buggato nel senso che puoi ottenerlo compiendo un'azione (ed in una mappa) in cui del warthog non c'è nemmeno l'ombra :)

Ah, ok. Quello non lo sapevo. Intendevo buggato = non si sblocca. Invece si sblocca anche "rubando"! :asd:

#35
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

per me è buggato nel senso che puoi ottenerlo compiendo un'azione (ed in una mappa) in cui del warthog non c'è nemmeno l'ombra :)


ehm...tipo? sto cercando ma non trovo gran che....solo video in cui fanno l'uccisione saltando col warthog....

#36
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Ma l'obiettivo "Lo sfidante" dove devi completare 25 sfide.. Che sfide sono?? Se vado nelle statistiche sono a sfide totali completate 26 ma ancora non me l'ha sbloccato.. Non sarà bacato vero?!

Immagine inserita

#37
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
fatto, me l'ha sbloccato a 27..
comunque l'ho millato ma non me lo mette tra i giochi completati.. mi fa vedere che mi mancano gli obiettivi del dlc crimson che ovviamente non ho acquistato.. ma come? non dovrebbe considerarlo completato lostesso? se non comperi il dlc in teoria hai fatto il 100% degli obiettivi per le parti in tuo possesso o sbaglio?

#38
ciccioformaggio

ciccioformaggio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

ehm...tipo? sto cercando ma non trovo gran che....solo video in cui fanno l'uccisione saltando col warthog....


basta - nella mappa crimson con i mantis - andare ad esempio nella base avversaria, scagliare una bomba al plasma in quella specie di ascensore in maniera tale che la bomba continui ad andare su e giù senza esplodere (suggerimento: tiratela contro la parete) poi fatevi ammazzare e restate lontani da quella zona. Appena un nemico prende l'ascensore è fatta per entrambi gli obiettivi (Adesso volano e Tiro al piccione)

purtroppo non riesco a mettere sotto spoiler, se lo ritenete oppurtuno modificate pure il mio messaggio

#39
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
ok, ho trovato il video....pensavo fosse una presa in giro perchè non facevano vedere lo sblocco dell'obiettivo alla fine.

#40
ciccioformaggio

ciccioformaggio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

ok, ho trovato il video....pensavo fosse una presa in giro perchè non facevano vedere lo sblocco dell'obiettivo alla fine.


no, dopo aver millato il gioco e trascorso più di 100 ore compreso il mp/spartan ops, ed aver tentato innumerevoli volte di prendere quel maledetto obiettivo "Adesso volano?" , ho provato a fare come in quel video: in 5 minuti preso quello e Tiro al piccione

#41
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

no, dopo aver millato il gioco e trascorso più di 100 ore compreso il mp/spartan ops, ed aver tentato innumerevoli volte di prendere quel maledetto obiettivo "Adesso volano?" , ho provato a fare come in quel video: in 5 minuti preso quello e Tiro al piccione


Io il video non sono riuscito a trovarlo, me lo potete linkare per cortesia?

Grazie

#42
ciccioformaggio

ciccioformaggio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Io il video non sono riuscito a trovarlo, me lo potete linkare per cortesia?

Grazie


ti ho spedito pm col link
fammi sapere se ci sei riuscito

Modificata da ciccioformaggio, 24 January 2013 - 09:25 AM.


#43
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Comunque ciccio a me non riesce di sbloccarli sti obiettivi, ho passato mezza giornata a piazzare granate nelle colonne gravitazionali come si vede nel video ma niente da fare. Tra l'altro non capisco se è o meno indifferente, ai fini dello sbloccamento degli obiettivi, se la base dove ci sono le colonne gravitazionali deve appartenere per forza alla squadra avversaria oppure può essere anche la tua... :goliath:

#44
ciccioformaggio

ciccioformaggio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Comunque ciccio a me non riesce di sbloccarli sti obiettivi, ho passato mezza giornata a piazzare granate nelle colonne gravitazionali come si vede nel video ma niente da fare. Tra l'altro non capisco se è o meno indifferente, ai fini dello sbloccamento degli obiettivi, se la base dove ci sono le colonne gravitazionali deve appartenere per forza alla squadra avversaria oppure può essere anche la tua... :goliath:


non è importante la base

l'importante è che la granata al plasma si attacchi al corpo di un nemico, non tuo o di un tuo compagno
inoltre stai attento: la granata deve andare su e giù (basta scagliarla contro la parete), non scoppiare subito

#45
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Si, mi sono assicurato che la granata facesse su e giü ma come ti dicevo dopo almeno 6/7 partine l'obiettivo ancora non me l'aveva sbloccato. Riproverò alla prossima occasione, grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo