Vai al contenuto

Sostituizone hd su notebook (aiuto)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487
Salve ho sostituito un hd da 2,5 nel notebook ma non ho la mascherina quella metallica dove si infila l'hd dentro per fissarlo con la vitina e poi si mette nello slot del notebook, ora prima di accendere il portatile vorrei capire se l'hd ora a contatto diretto con la plastica del notebook (quindi senza la sua mascherina) può dare problemi per il calore sulla plastica stessa del notebook... se si cosa potrei mettere per isolare l'hd dalla base del notebook?
grazie.

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando hai smontato quello vecchio non c'era niente?

#3
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487

Quando hai smontato quello vecchio non c'era niente?


si ma ho fatto la caxxata di buttarre hd rotto e la gabbia metalicca...ora che faccio?

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ti direi di chiamare l'assistenza e farti mandare un altro supporto. Altrimenti metti qualche spessore di gomma giusto per tenere il disco fermo in sede.

#5
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487

Io ti direi di chiamare l'assistenza e farti mandare un altro supporto. Altrimenti metti qualche spessore di gomma giusto per tenere il disco fermo in sede.


ho trovato un po di spugna quella che si usa per imballare, da mettee sul lato per tenerlo fermo,
la mia paura è se la plastica del vano hd si può rovinare deformare con il calore dell hd in funzione,
mi spiego meglio la gabbia metallica serve SOLO per mantere fermo l'hd oppure anche per dissipare il calore?

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma no al massimo un HD da portatile arriverà a 30/40°, nessun pericolo per le plastiche. Preoccupati solo che non si muova se no tra poco ne devi buttare un altro XD

#7
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487

Ma no al massimo un HD da portatile arriverà a 30/40°, nessun pericolo per le plastiche. Preoccupati solo che non si muova se no tra poco ne devi buttare un altro XD

no speriamo di no, non si muove comunque..

#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
no quella è solo la gabbietta per tenere fermo l'hard disk dentro il notebook. Stai attento la prossima volta a cosa butti. Comunque forse online trovi qualcosa su ebay, però se non con qualche lavoro manuale riesci a farlo stare fermo, per ora lascia cosi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo