Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 2: un australiano ha giocato 135 ore consecutive al multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Call of Duty Black Ops 2: un australiano ha giocato 135 ore consecutive al multiplayer
Il videogiocatore australiano Okan Kaya ha battuto il record per la sessione di gioco multiplayer più lunga ad un titolo della serie Call of Duty. Kaya ha infatti giocato a Black Ops II per un totale di 135 ore consecutive (circa sette giorni), con la possibilità di fare una pausa di 10 minuti ogni ora di gioco, e di sovrapporre gli intervalli per dormire. Nonostante questo, Kaya è riuscito a classificarsi solo al 37° posto della classifica globale di Black Ops 2, il che significa che c'è gente che ha giocato ancora di più di lui da quando il titolo è stato pubblicato lo scorso 13 Novembre.
Leggi la news completa: Call of Duty Black Ops 2: un australiano ha giocato 135 ore consecutive al multiplayer


#2
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Ma...cose da matti

#3
Gogyx

Gogyx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
per la serie

quando uno non ha un (Censura) da fare

#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ecco quando una passione diventa malattia...

#5
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Mi piacerebbe vedere una foto di questo tizio quando ha smesso di giocare

#6
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ma sono figli di milionari ? cavolo ma poi come cavolo fanno a giocare cosi tanto...ma...

#7
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
quando sento queste notizie....ringrazio mia madre per come mi ha fatto e per come sono oggi. Io mi ritengo un super appassionato che gioca almeno 3 ore al giorno (tipo dalle 9 di sera - a mezzanotte ) e per l'amore del cielo...quando un gioco mi prende ne gioco anche di piu'.....il tutto intervallato comunque da periodi piu' o meno lunghi che non gioco (anche qualche settimana per ferie, viaggi o lavoro) .....pensavo di essere uno che giocavo tanto.....ma ho conosciuto certa gente sul live ...che mi ha fatto riflettere tanto.....padri di famiglia di 35 anni (separati e con figli ovviamente) che giocano 12 / 13 ore al giorno che non provano nemmeno a cercarsi un lavoro...e poi quando ci giochi insieme ti fanno la lavata di testa o delle scenate se sbagli un tiro a fifa o cose di questo tipo.....come diceva qualcuno di voi nei commenti sopra...e' davvero un peccato vedere come una passione....per alcuni diventa davvero una malatia o una fobia.

#8
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
Certa gente non sta affatto bene.

#9
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Beato lui.. Anche io vorrei fare un ozzac nella vita per permettermi di giocare 7 giorni consecutivi.

E poi con le pause da 10 minuti ogni ora alla fine non è così pesante.. Riuscirei sicuramente a fare di meglio :sese:

#10
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
MALATI può essere l'aggettivo giusto?

#11
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi piacerebbe vedere una foto di questo tizio quando ha smesso di giocare


eccolo XD

http://www.google.it...,r:24,s:0,i:228

Modificata da ratmusce, 22 November 2012 - 11:52 AM.


#12
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sono figli di milionari ? cavolo ma poi come cavolo fanno a giocare cosi tanto...ma...


cio'è se io avevo i milioni nn stavo mica a giocare 135 ore a COD XD


la cosa bella si è classificato solo 37° XD gli altri chi sono??? :o

Modificata da ratmusce, 22 November 2012 - 11:54 AM.


#13
Dilust

Dilust
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
Il bello è che c'è gente che tiene una classifica del genere. Quindi si avalla un tale comportamento.
Uno può rovinarsi anche la vita come vuole, ma dargli anche un premio o un titolo, come il primo della classifica, insomma, c'è qualcosa di profondamente sbagliato imho.

#14
Vit4Lt3o

Vit4Lt3o
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568
Il bello è che si è classificato solo 37° :blink:

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il primo praticamente è un bot XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo