Vai al contenuto

Project GODUS『Topic Ufficiale』...ritorna Populous !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

mi ha ricordato quel video di quel recente mmorpg stile minecraft con cubi, gradoni e colori accecanti.


In Minecraft più o meno la resa del terreno è quella, belliffimo *-*.


Questo è il punto: mi ricorda troppo Minecraft e a me Minecraft già non piace, figuriamoci questo :asd:

#47
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ma secondo me dipende molto dalla scala. non ha bisogno neanche di avere modelli scalabaili per quanto è semplice... magari mettera su schermo roba 10x volte la roba del trailer in maniera leggera e potrebbe interessare.

#48
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Probabilmente se non c'avesse messo la faccia peter avrebbero raccolto molto di più di 450k e in minor tempo :asd:

#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Probabilmente se non c'avesse messo la faccia peter avrebbero raccolto molto di più di 450k e in minor tempo :asd:


ma sicuro :D

#50
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Trustory.

#51
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

ma secondo me dipende molto dalla scala. non ha bisogno neanche di avere modelli scalabaili per quanto è semplice... magari mettera su schermo roba 10x volte la roba del trailer in maniera leggera e potrebbe interessare.


Verissimo anche questo, però è l'effetto estetico generale che proprio non mi convince al momento.
Potrebbe effettivamente cambiare con la presenza di più elementi (e varietà di edifici) ma al momento mi lascia molto scettico.
Francamente avrei preferito qualcosa alla B&W per intenderci, che era tutto sommato semplice ma godibile esteticamente, o comunque un indirizzo simile.
Non so, aspetto di vedere altro...sempre che riesca il kickstarter abbia successo :asd:

Probabilmente se non c'avesse messo la faccia peter avrebbero raccolto molto di più di 450k e in minor tempo :asd:


True :asd:

#52
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Quella grafica è orribile.Se prendeva paro paro il motore di B&W, anzi, del primo Populous sarebbe stato decisamente meglio.

#53
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Quella grafica è orribile.Se prendeva paro paro il motore di B&W, anzi, del primo Populous sarebbe stato decisamente meglio.


Te l'appoggio pienamente :sisi:
Comunque ce la sta facendo, a fatica, ma ce la fa.
Al momento è a 427,7k di 450k e mancano poco più di due giorni.
Spero però che abbia capito che è ora di finirla con le cazzate :asd:

#54
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Quella grafica è orribile.Se prendeva paro paro il motore di B&W, anzi, del primo Populous sarebbe stato decisamente meglio.


quoto anche io... :sisi: se utilizzavano quello di B&W sicuramente avrebbero tirato su più soldi di quelli che hanno attualmente con i finanziamenti !

la grafica cartoonesca mi piace fino a mezzogiorno... tipo nella serie Warcraft mi gusta, per dire, ma non posso proprio vederala in Torchlight :asd: qua dopo aver seguito bene l'evolversi delle robe e visionato un primo trailer in game (anche se era il prototipo) per vedere cosa veniva fuori, mi ha fatto ricredere... non si capiva molto agli inizi di come fosse impostata la veste grafica / artistica... così è troppo cartoon...

#55
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ha raggiunto i 505k, 450k li ha raggiunti quasi 2 giorni prima della scadenza.

a 550k c'era il supporto per linux e anche ouya, e se gira su ouya, ha un motore probabilmente molto molto scalabile.

#56
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
o___O

Non l'avrei mai detto.
100£ in 3 giorni : |.

E tagghiamo, allo'.

#57
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Kickstarter è una buona idea, ma come lo sfrutta Mulinello è la nuova frontiera dell'indecenza! XD
Ma almeno chi finanzia ha il gioco gratis quando esce?


Nella lista dei Pledge, scegli te quello che ti aggrada di più... i primi livelli di solito son solo per il supporto e robe così... e con altri invece ti danno il gioco e/o anche l'accesso alle relative Alpha / Beta :sisi:

Praticamente è come se pre-acquistassi il gioco, ma in quel modo li aiuti nelle varie spese generali per la produzione, etc etc... Inoltre lo paghi pure di meno (quando verrà rilasciato il gioco costerà un po' di più di quel che hanno offerto loro su Kickstarter - per dire Planetary Annihilation lo potevi portare a casa per 15 dollari durante il finanziamento, ora invece - siccome è finito e non puoi più selezionare i pledge da KS - il prezzo è passato a 40 dollari nello store ufficiale)

Modificata da rD.Psygnosis, 21 December 2012 - 06:29 PM.


#58
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Così ha decisamente molto più senso, anche se i "ricatti" morali di mulinello (se mi date 50 mila sterle in più vi metto la coop, 100 sterle vi metto il multi) continuano a non piacermi, rischiano a mio parere di creare un precedente grazie a cui un software house, a cose fatte, può cominciare a trovare scuse del tipo: "il multi fa cagare? è colpa vostra perchè non mi avete dato tot soldi, non lamentatevi"...


Erm non è solo lui che fa la storia delle " 50 mila sterle / dollari in più per la coop " ! Se dai un'occhiata in giro tutti quanti mettono degli obiettivi e se raggiungono la cifra indicata riescono a buttarci dentro ancora più roba, avendo più soldi a disposizione :sisi:

Tipo per Grim Dawn son stati raggiunti tutti gli obiettivi, e con uno di quelli finali riescono a far su anche una espansione !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo