Vai al contenuto

ReplayCard del Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Buongiorno ragazzi...io proprio oggi volevo andare a prendere un gioco nuovo e dare dentro alcuni titoli usati...e ho la Replay card (ancora valida per un 4-5 mesi)...volete dirmi che se gli mostro la tessera, la valutazione in più del 10% non me la fanno anche se la tessera non è scaduta e quindi non ho in mano quella nuova???

Un sonoro BOH! Vai e chiedi.. Io non ho ancora avuto modo di andarci al GS e chiedere questa cosa.
Anzi, visto che ci devi andare, chiedi un pochino anche quando verrà il momento per il tuo rinnovo, come funziona la cosa.
Vai in missione e facci sapere :) :P

#17
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Certo!!! farò il terzo grado al commesso...speriamo che ne sappia qualcosa però! ahaha

#18
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
A questo link : http://gamestop.it/a...outUsforloyalty potete trovare le modalità della nuova carta Gamestop Plus...praticamente spendendo 17 euro è come avere la vecchia Replay Card

Anche arrivare al livello 4 porta dei buoni vantaggi...peccato che si debba spendere millemila euro per arrivarci !

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Mah, a me sta storia delle carote non mi entusiasma per nulla.

#20
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Si ma il punto è...sostituisce la replay classica?? Non ha piú validitá quindi? Io spero vivamente che la Replay continui il suo normale utilizzo almeno fino alla scadenza indicata sul retro ,pomeriggio se riesco faccio un salto e chiedo visto che dovrei fare qualche acquisto!

#21
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

A questo link : http://gamestop.it/a...outUsforloyalty potete trovare le modalità della nuova carta Gamestop Plus...praticamente spendendo 17 euro è come avere la vecchia Replay Card

Anche arrivare al livello 4 porta dei buoni vantaggi...peccato che si debba spendere millemila euro per arrivarci !



ma se dovessi iscrivermi online ma poi il mio negozio non dovesse utilizzarla, che me ne faccio? accumulo punti lo stesso oppure no?
esempio i punti sul completare il profilo online ecc



Si ma il punto è...sostituisce la replay classica?? Non ha piú validitá quindi? Io spero vivamente che la Replay continui il suo normale utilizzo almeno fino alla scadenza indicata sul retro ,pomeriggio se riesco faccio un salto e chiedo visto che dovrei fare qualche acquisto!



io credo che mano a mano che le ReplayCard scadranno, non le faranno più rinnovare e ti daranno queste nuove carte. praticamente per un periodo di tempo (circa 1 anno) entrambe le carte saranno valide per poi vedere le ReplayCard venire definitivamente sostituite da quelle nuove

Modificata da =marco=, 26 November 2012 - 02:45 PM.


#22
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Certo, io prenoto un gioco proprio perchè voglio essere sicuro al 100% di non avere brutte sorprese al dayone e poi vado a ritirarlo 30 gg dopo :sisi:

Capisco che magari 48 o 72h siano una sicurezza in più (malattia, impossibilità varie a recarsi in loco) ma diamine 30 gg? Un privilegio per chi spende 12'000 euro in giochi nuovi poi.....

Niente rivista, niente rinnovo.

Che poi vabbè, grazie ai babbei che c'erano durante il mio ultimo rinnovo quest'anno nemmeno la rivista ho ricevuto.

"tranquillo non serve il cartoncino, col rinnovo della carta il rinnovo dell'abbonamento è automatico".

Coyote io che gl'ho creduto.

#23
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Causa infortunio al polso (che sfiga proprio oggi) non sono riuscito ad andare al GS per fare il terzo grado ai comemssi, se domani non mi fa un male cane e riesco a guidare, vado e interrogo!

#24
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
per chi lo chiedeva, io mi sono registrato online ed ho già 300punti e, nelle FAQ, dicono che se uno si presenta al negozio con la sua ReplayCard, può chiedere la sostituzione direttamente con la carta di livello 3.


Cosa devo fare se sono un possessore di RePlay Card?

Tu sei già un nostro Iscritto speciale. Ti basterà portare la tua RePlay Card valida in un negozio GameStop e scambiarla per un Level 3 della Card GameStop+. Facile, no?


tenete presente però che iniziate comunque da zero punti anche se avete direttamente una carta di livello 3



ah, poi c'è questa cosa che è davvero orribile:

Ho capito che posso aumentare di livello. Ma il mio livello può anche regredire?

Si, ad eccezione del Level1 che non necessitò di alcuna attività da parte tua per rimanere attivo. Per i Livelli 2, 3 e 4 dovrai accumulare un minimo di carote durante ogni anno di validità del tuo livello.

Modificata da =marco=, 26 November 2012 - 07:39 PM.


#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Si vabbè, ora addirittura se non spendo torno indietro......boh, mi sembra stiano esagerando.
Peccato perchè era conveniente.

#26
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Si vabbè, ora addirittura se non spendo torno indietro......boh, mi sembra stiano esagerando.
Peccato perchè era conveniente.




quando l'ho letta ci sono rimasto malissimo.
non oso immaginare quanti punti si debba fare all'anno per mantenere il livello 4 (nelle FAQ non mi pare di aver visto niente a riguardo)

#27
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
ma dai...che scandalo!!!! Devo spendere per mantenere un "privilegio" che prima avevo tranquillamente??? ma scherziamo? siamo proprio in Italia ahahaha!
Cmq mi sa che i giochi li porto allora da Mw...sempre se le valutazioni siano "oneste"...qualcuno ha provato a portare i giochi li?

#28
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Ho letto di questa "novità" qualche giorno fa, e mi son dimenticato di cambiare la mia replay card, che scade a marzo.. Appena vado in un gs, provvederò a cambirla, ma questa cosa delle carote, nn mi entusiasma moltissimo, e poi questa cosa della retrocessione del livello.. Mah, vediamo se poi rinnovarla a marzo :sisi:

Modificata da pirata, 26 November 2012 - 08:09 PM.


#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ho letto di questa "novità" qualche giorno fa, e nn mi son dimenticato di cambiare la mia replay card, che scade a marzo.. Appena vado in un gs, provvederò a cambirla, ma questa cosa delle carote, nn mi entusiasma moltissimo, e poi questa cosa della retrocessione del livello.. Mah, vediamo se poi rinnovarla a marzo :sisi:

Pensa che io avevo già storto la bocca con la diminuzione delo sconto sull'aquisto, in fase di rinnovo, del gioco replay dal 50% al 20%.
Comunque questi cambiamenti li trovo poco sensati; in fondo non è che ci regalassero chissà che cosa, ma a noi piaceva.
Ecco, ora siamo tutti delusi; chi vince in questo caso? Imho nessuno.

#30
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Settimana prossima vado a Cagliari. Vado sicuramente in un GS e vediamo un pochino. Che inc...... pazzesca sta storia del cambio. Io la card la usavo molto per la valutazione extra. Anche se era misera cosa, era comunque una extra in più. Mah..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo