Vai al contenuto

ReplayCard del Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Chiedo qua che mi sembra il luogo adatto: devo rinnovare la replaycard del Gamestop.
Qualcuno l'ha fatto di recente? L'ultima volta che l'ho rinnovata (un anno fa in pratica) si pagava 15€ e davano il 50% di sconto sull'acquisto di un gioco usato. Tempo fa invece vidi sul sito che questa cosa delle sconto era sceso dal 50% al 20%.
Adesso, andando online, nel sito GS, manco più il 20% compare. Pubblicizzano solo il 10% in più nella valutazione dei giochi usati e il 10% in meno sull'acquisto dell'usato.

Tanto per sapere e andare preparato. No perchè a volte portando l'usato, la card è vantaggiosa. E poi altri 12 mesi di rivista grattiiiisi :D

#2
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Occhio, è cambiata completamente la gestione della replay card....ora il servizio si chiama gamestop +, è una sorta di tessera raccogli punti (loro li chiamano "carote"), + accumuli + aumentano gli sconti...per avere gli stessi della replay card devi arrivare al 3° livello, o in alternativa pagare (mi pare sui 17 €) e ti danno direttamente la card di 3° livello, la rivista non arriverà + via posta ma sarà digitale, e poi non mi ricordo cos'altro è cambiato....

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
L'ho rinnovata un mesetto e mezzo fa, ti confermo che il 20% c'è ancora ma onestamente non ci ho preso niente.

Con i prezzi del GS un conto era il 50%, un altro il 20%... comunque ci sono un sacco di promo che sul sito non compaiono nemmeno e c'è un sacco di disinformazione tra gli stessi commessi, che a volte fanno una cosa, a volte un'altra.

Ad esempio, oltre al 10% di valutazione in più sull'usato o il 10% di sconto sui prodotti replay valutano con il 30% o il 20% in più (mi pare fosse il 30% e poi abbassato a 20%) se si prenota un titolo hot portando usati non validi per le promo, quindi usati qualsiasi, non necessariamente quelli della lista 2x... ma solo sulla prima prenotazione (quindi se in seguito si portano altri giochi da mettere su quella determinata prenotazione valgono solo il 10% in più e non il 20/30).

Un'altra era sull'acquisto del nuovo ma non saprei dirti se c'è ancora, mi sembra facessero il 10% o il 20% di sconto anche sul nuovo ma non so dirti se era una promo temporanea o fissa.

Insomma, a veder bene con la replay secondo me si potrebbe fare molto più di quanto poi effettivamente non si fa un pò per l'ignoranza e un pò per la disinformazione.

Ah, poi ovviamente la rivista... diciamo che è solo per la rivista che continuo a rinnovare la replay card... sulle cifre poco importanti quel 10% non conta davvero niente... a meno di non portare console o altro, dove si può arrivare ad avere anche 5-10 euro in più.

Poi se non vado errato c'è la promo 40 e 30, quella dove se riporti un gioco uscito da poco entro non so quanto (mi pare 10-15 giorni per la promo 40 e 20-30 giorni la promo 30) te lo valutano 40 euro oppure 30 euro.

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Occhio, è cambiata completamente la gestione della replay card....ora il servizio si chiama gamestop +, è una sorta di tessera raccogli punti (loro li chiamano "carote"), + accumuli + aumentano gli sconti...per avere gli stessi della replay card devi arrivare al 3° livello, o in alternativa pagare (mi pare sui 17 €) e ti danno direttamente la card di 3° livello, la rivista non arriverà + via posta ma sarà digitale, e poi non mi ricordo cos'altro è cambiato....

Ovviamente, condizioni modificate a nostro sfavore!

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Occhio, è cambiata completamente la gestione della replay card....ora il servizio si chiama gamestop +, è una sorta di tessera raccogli punti (loro li chiamano "carote"), + accumuli + aumentano gli sconti...per avere gli stessi della replay card devi arrivare al 3° livello, o in alternativa pagare (mi pare sui 17 €) e ti danno direttamente la card di 3° livello, la rivista non arriverà + via posta ma sarà digitale, e poi non mi ricordo cos'altro è cambiato....



Veramente? Azz allora non vale più tutto quello che c'era prima? Ma non è retroattiva? Perchè proprio questa mattina mi è arrivata la rivista game informer.

Ho rinnovato la replay a fine settembre inizio ottobre.

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Occhio, è cambiata completamente la gestione della replay card....ora il servizio si chiama gamestop +, è una sorta di tessera raccogli punti (loro li chiamano "carote"), + accumuli + aumentano gli sconti...per avere gli stessi della replay card devi arrivare al 3° livello, o in alternativa pagare (mi pare sui 17 €) e ti danno direttamente la card di 3° livello, la rivista non arriverà + via posta ma sarà digitale, e poi non mi ricordo cos'altro è cambiato....


Ma seriamente?? La replaycard la vedo ancora menzionata sul sito GS. E dice ancora le solite cose..
Mi sa che mi tocca andarci di persona. Volevo mandare il mio capo a farmela quanto meno rinnovare, ma se le cose stanno così, ci vado io.

Questa cosa del GS+ io l'ho vista questa settimana. E l'ho anche fatto.
E pensare che domenica c'ero in un GS e non ho pensato alla tessera.
No così non mi piace. La trovo però una cosa strana: sul sito dicono che non in tutti i GS sto coso + funziona. O.o

Modificata da Isegrim, 21 November 2012 - 05:54 PM.


#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma seriamente?? La replaycard la vedo ancora menzionata sul sito GS. E dice ancora le solite cose..
Mi sa che mi tocca andarci di persona. Volevo mandare il mio capo a farmela quanto meno rinnovare, ma se le cose stanno così, ci vado io.



Mi sa che anche io devo chiedere info più dettagliate allora, non credevo avessero cambiato tutto. Quindi non valutano più il 10%

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Mi sa che anche io devo chiedere info più dettagliate allora, non credevo avessero cambiato tutto. Quindi non valutano più il 10%

Beh tecnicamente parlando no!!! Perchè il 10% lo danno solo per la tessera di livello 3 (che a quanto pare si può acquistare).
Boh. Uffa volevo usare la tessera per far extravalutare alcuni giochi. Tipo Wipeout che me lo valutano 5€ in più con la tessera.

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Beh tecnicamente parlando no!!! Perchè il 10% lo danno solo per la tessera di livello 3 (che a quanto pare si può acquistare).
Boh. Uffa volevo usare la tessera per far extravalutare alcuni giochi. Tipo Wipeout che me lo valutano 5€ in più con la tessera.

Peccato.....ma la cosa che piu' mi infastidisce e' la mancanza del giornalino da portare al WC! :)

#10
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Occhio, è cambiata completamente la gestione della replay card....ora il servizio si chiama gamestop +, è una sorta di tessera raccogli punti (loro li chiamano "carote"), + accumuli + aumentano gli sconti...per avere gli stessi della replay card devi arrivare al 3° livello, o in alternativa pagare (mi pare sui 17 €) e ti danno direttamente la card di 3° livello, la rivista non arriverà + via posta ma sarà digitale, e poi non mi ricordo cos'altro è cambiato....



se non sbaglio una tessera simile esisteva già ma solo per i GS "da strada" e non quelli nei centri commerciali (lo leggevo qui sul forum da alcuni ragazzi, io vado sempre nei GS nei centri commerciali). ora invece esiste per tutti?

#11
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
bah, alla fine delle offerte non ne ho presa quasi nessuna
ho sfruttato sicuramente la vendita dell'usato col 10% in +, se però non ti mandano + nemmeno quella [Censura] di rivista non so sinceramente se la rinnoverò

#12
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ma davvero?... O_O ..io dovrei rinnovarla proprio in questi giorni ma se dite che non mandano più la rivistaWC non mi converrebbe più... :goliath:

#13
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Mah, io la rinnovo in ogni caso....la rivista mi va bene anche in digitale, tanto per leggerla, poi approfitto quasi ogni mese delle offerte volantone (riservate ai possessori della card), quindi la reputo sempre conveniente...

#14
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820
Lo sconto del 20% su un gioco usato al rinnovo c'e' ancora.
La promo del +30% sui giochi non validi per le promo sui titoli hot c'e' ancora ma non e' cumulabile con la normale promo (quindi se avete gia' lasciato due giochi validi non potete ricevere anche l' extra valutazione del 30% in piu' aggiungendo altri titoli).

Le promo sui prodotti novi cambiano di mese in mese e sono raccolte all' interno del volantone replay che potete trovare in negozio o sul sito www.replaycard.it.

Questo mese mi sembra che non ci siano promo attive visto che ci sono gia' dei prezzi ribassati su gran parte dei giochi.

#15
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Buongiorno ragazzi...io proprio oggi volevo andare a prendere un gioco nuovo e dare dentro alcuni titoli usati...e ho la Replay card (ancora valida per un 4-5 mesi)...volete dirmi che se gli mostro la tessera, la valutazione in più del 10% non me la fanno anche se la tessera non è scaduta e quindi non ho in mano quella nuova???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo