Vai al contenuto

Ben Cousins: Mirror's Edge 2 è in produzione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Una sola richiesta per il secondo capitolo: LASCIATE A CASA ASIA ARGENTO!!!

#17
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
Ma infatti io non capisco tutto sto odio per il primo capitolo...ok non era perfetto...ma praticamente dopo un paio di mesi sembrava come se tutti lo odiassero...cavoli è stato uno dei pochi titoli a tentare di proporre qualcosa di nuovo,e poi non so voi,ma io ho adorato quest atmosfera particolare fatta di colori accesissimi ma allo stesso tempo senza troppi eccessi nei dettagli (abbastanza credibile come futuro)...tolta Asia Argento (che dio ce ne scampi) l'unica altra cosa che proprio non mi piaceva erano le cut scene che a mio parere stonavano un po con il resto (non so bene come spiegare,ma ad esempio quelle di infamous le trovavo perfette per il contesto,queste no)...per il resto...hipe hipe hipe

#18
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Ma infatti io non capisco tutto sto odio per il primo capitolo...ok non era perfetto...ma praticamente dopo un paio di mesi sembrava come se tutti lo odiassero...cavoli è stato uno dei pochi titoli a tentare di proporre qualcosa di nuovo,e poi non so voi,ma io ho adorato quest atmosfera particolare fatta di colori accesissimi ma allo stesso tempo senza troppi eccessi nei dettagli (abbastanza credibile come futuro)...tolta Asia Argento (che dio ce ne scampi) l'unica altra cosa che proprio non mi piaceva erano le cut scene che a mio parere stonavano un po con il resto (non so bene come spiegare,ma ad esempio quelle di infamous le trovavo perfette per il contesto,queste no)...per il resto...hipe hipe hipe


E' lo stile usato.
ME2 con quel cartonato spigoloso in effetti era orrendo mentre Infamous ha dei disegni stupendi, tutto qui

#19
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
UUUUHHHHHH *___________* è uno dei giochi che aspetto con più ansia in assoluto, ho amato alla follia il primo!!!

Modificata da MarkoDeeJay, 21 November 2012 - 07:54 PM.


#20
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

sono venuto


non centra niente con gli fps ma vabbè

avrò utilizzato la pistola 1-2 volte io (in certe parti era praticamente impossibile senza,ricordo quella sotto in metro,corsa,ed in scivolata a sparare,madò voglio riniziarlo!

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
mah, di tutti i giochi che potevano avere un seguito di prodigano a realizzarne uno ad uno dei giochi piu' modesti e alla stesso tempo sopravvalutati di questa generazione...
spero solo sia meno noioso e con uno straccio di sceneggiatura piu' credibile di quella pena che era il primo episodio

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
si sa da tempo che è in sviluppo, per fortuna
purtroppo si sa anche che non lo sviluppa DICE, o almeno non era previsto che lo sviluppassero loro

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

si sa da tempo che è in sviluppo, per fortuna
purtroppo si sa anche che non lo sviluppa DICE, o almeno non era previsto che lo sviluppassero loro

Infatti è questo che porta il rischio a livelli altissimi......imho diventerà un action, snaturando completamente il concept del primo capitolo.
E sarà un altro gioco rovinato....

#24
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Speriamo in bene ma non vorrei porcate alla Darkness 2 finito solo per la nostalgia del primo...

Modificata da Sfrezzer, 21 November 2012 - 10:14 PM.


#25
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
molto contento dell'annuncio,il primo mi e' piaciuto molto,solo non posso fare a meno di pensare che il secondo capitolo lo trasformeranno in un altro gioco....vabbe' speriamo bene e che vogliano mantenere la sua identita',anche perche' e' solamente il secondo capitolo e arriva dopo anni dal primo per cui non c'e' nessun bisogno di un cambio radicale,basta aggiustare i difetti del primo e lasciare intatti atmosfera e gameplay,ma ho tanta paura che assisteremo a uno stravolgimento del brand.

#26
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373
Secondo indiscrezioni precedenti lo stava sviluppando un team minore di EA, felice di sentire che invece è (sembra essere, aspettiamo l'ufficialità) ancora tutto in mano a DICE. Mi aspetto un altro capolavoro... Ah, e lo voglio col Frosbite 2 per questa gen!!

EDIT:mi unisco al coro, lasciate a casa Asia Argento!! Non so come attrice ma di sicuro come doppiatrice è una frana, rispetto agli altri (es. Jacknife) sfigura proprio...

Modificata da Lokunthor, 22 November 2012 - 10:57 AM.


#27
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

avrò utilizzato la pistola 1-2 volte io (in certe parti era praticamente impossibile senza,ricordo quella sotto in metro,corsa,ed in scivolata a sparare,madò voglio riniziarlo!


no è possibile, c'è pure il trofeo che ti chiede di finirlo senza sparare a nessuno ;) quindi riprendilo, finiscilo in modo pacifista e prendi pure il trofeo :D

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì c'era e tranne una parte era fattibilissimo (tranne un vetro da rompere ma non contava ai fini dell'obiettivo)
il penultimo livello però era davvero tosto senza sparare, io non ce l'ho fatta a normale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo