Vai al contenuto

Jet set radio psvita?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Ciao atutti
Ci sono novità per quanon riguarda jet set radio per psvita?
Doveva uscire ieri ma nello store non lo vedo...

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
è online ma bisogna trovarlo con la funzione cerca :fg:

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
sennò basta andare nel tab novità

#4
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
non doveva essere gratis?

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
per gli utenti plus americani

#6
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Io sto provando adesso la demo!

#7
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Sono tentato dall'acquistarlo!!!

Modificata da Waller, 22 November 2012 - 04:26 PM.
spam


#8
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
di sicuro sara' gratis tra qualche settimana anche da noi

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Io l'unico svantaggio che vedo nel plus è proprio il fatto che a volte uno si priva di comprare un gioco perchè magari in futuro verrà scontato o addirittura messo gratis!

#10
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Io l'unico svantaggio che vedo nel plus è proprio il fatto che a volte uno si priva di comprare un gioco perchè magari in futuro verrà scontato o addirittura messo gratis!


ricorda che se lo compri rimarra per sempre tuo. il fatto e' che normalmente se esce sul plus usa dopo un po' esce pure da noi

#11
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Beh, siccome non ho alcuna intenzione di disdire l'abbonamento plus lo considero come se fosse acquistato per sempre nel caso lo mettessero gratis!

#12
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Beh, siccome non ho alcuna intenzione di disdire l'abbonamento plus lo considero come se fosse acquistato per sempre nel caso lo mettessero gratis!


Giusto ragionamento quello del fatto che è triste perchè c'è chi non lo compra sperando arrivi gratis,

però c'è sempre qualcuno, come me, che anche se è entrato da poco nel giro digitale, cosa che mi darà sempre un po fastidio, il fatto di comprare per averlo solo nella memory, comprerò in ogni caso i giochi più belli nello stato fisico^^.

#13
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Giusto ragionamento quello del fatto che è triste perchè c'è chi non lo compra sperando arrivi gratis,

però c'è sempre qualcuno, come me, che anche se è entrato da poco nel giro digitale, cosa che mi darà sempre un po fastidio, il fatto di comprare per averlo solo nella memory, comprerò in ogni caso i giochi più belli nello stato fisico^^.


All'inizio anche io la pensavo così, ma devo dire che col tempo, un pò per mancanza di spazio per gli scaffali, un pò per la comodità di non dover cambiare gioco ogni volta, un pò per il fatto che i giochi in DD non usurano lenti o altri supporti... insomma, un bel pò di ragioni comincio a prediligere i giochi in DD. Sono davvero pochi i giochi che voglio possedere in formato fisico.

#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

All'inizio anche io la pensavo così, ma devo dire che col tempo, un pò per mancanza di spazio per gli scaffali, un pò per la comodità di non dover cambiare gioco ogni volta, un pò per il fatto che i giochi in DD non usurano lenti o altri supporti... insomma, un bel pò di ragioni comincio a prediligere i giochi in DD. Sono davvero pochi i giochi che voglio possedere in formato fisico.


Purtroppo è cosi, io ho una libreria che di 5 scomparti 3 sono solo di giochi e film in blu-ray, è praticamente piena zeppa (il resto libri), infatti ho dato al gamestop un paio di giochi per prendermi gravity soprattutto per il fattore spazio,
però serie come disgaea e metal gear col cavolo che li prendo digitali^^,almeno, sicuramente prenderò la versione retail, a pensarci bene se le versioni dd erano compatibili con le versioni retail (che poi non ho ancora capito che senso ha renderle incompatibili....) prendevo il fisico subito, e quando il dd era gratis o costava 2 euro, prendevo quello per comodità.

#15
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
io l'ho preso e ripensando il mio fu...dreamcast stava x scendere un lacrimuccia....^_^ bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo