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#19
Inviato 21 November 2012 - 02:14 PM
figurati se lo dicono, ci sarebbe gente che si lamenterebbe che ci vogliono gli occhialini e che nn ci sono in dotazione
poi, imho, dopo quello autosteroscopico ( si scrive cosi? ) del 3ds, pubblicizzare uno schermo 3D che ci vogliono gli occhialini, sarebbe un passo indietro nell'immagine dell'azienda
si, bastava dire che il gamepad in aggiunta supportava il 3D senza troppi problemi, ma credo anche che nn interessa come feature alla Nintendo per pubblicizzare i suoi prodotti, nn penso che i suoi FP sfrutteranno mai questa opzione
poi, imho, dopo quello autosteroscopico ( si scrive cosi? ) del 3ds, pubblicizzare uno schermo 3D che ci vogliono gli occhialini, sarebbe un passo indietro nell'immagine dell'azienda
si, bastava dire che il gamepad in aggiunta supportava il 3D senza troppi problemi, ma credo anche che nn interessa come feature alla Nintendo per pubblicizzare i suoi prodotti, nn penso che i suoi FP sfrutteranno mai questa opzione
#23
Inviato 21 November 2012 - 02:46 PM
bisogna vedere appunto se servono occhiali 3d appositi nintendo quindi 3d attivo=inculata
3d passivo funziona con tutti gli occhiali=figata
Beh "passivo" può essere fatto con diverse tecnlogie (luce polarizzata, anaglifici...).
Nell'articolo si parla di Inficolor... sono quindi i trioviz.
http://eu.trioviz.com/fr/
Però parla anche di side-by-side e top-bottom... ma più che una feature legata al pad, è una feature legata al gioco.
Dovrebbe funzionare anche con PS3 e 360, con i dovuti occhialini.
Probabilmente sul Wii U andranno bene gli anaglifici trioviz, perchè non richiedono particolari pannelli ma possono essere applicati ad un qualsiasi LCD.
#26
Inviato 21 November 2012 - 03:38 PM
Ci stiamo dimenticando i LED IR presenti nella sensor bar del GamePad, in pratica il funzionamento di sincronia tra occhiale e TV è il medesimo(ovvero con un ricevente e un trasmittente - il led IR)
Il tutto con occhiali ATTIVI e con qualità simile a quella dei TV 3D convenzionali.
Il tutto con occhiali ATTIVI e con qualità simile a quella dei TV 3D convenzionali.
#29
Inviato 21 November 2012 - 03:45 PM
Ci stiamo dimenticando i LED IR presenti nella sensor bar del GamePad, in pratica il funzionamento di sincronia tra occhiale e TV è il medesimo(ovvero con un ricevente e un trasmittente - il led IR)
Il tutto con occhiali ATTIVI e con qualità simile a quella dei TV 3D convenzionali.
potrebbe essere,ma chi ha occhiali bluetooth(come il sottoscritto)?mi tocchera' prendere pure un paio di occhiali ir per la sola wii u
#30
Inviato 21 November 2012 - 03:50 PM
Non è da escludere un supporto di tali visto che anche il wiimmote usa il protocollo bluetooth e magari con titoli wiiu sfruttano tale per gli occhiali che dici te.potrebbe essere,ma chi ha occhiali bluetooth(come il sottoscritto)?mi tocchera' prendere pure un paio di occhiali ir per la sola wii u
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