Vai al contenuto

Problema spazio iphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Immagine inserita

Ragazzi da un pò di tempo ho questo problema, in pratica un momento prima mi fa la sincronizzazione senza problemi, 5 min dopo se ci riprovo, senza aggiungere altri dati o aggiungendone cmq molto pochi, mi fa questa cosa. Sembra che quando arriva al momento di sincronizzare la musica legga più musica di quella che ho. Però a me dice che lo spazio sull'iphone c'è:

Immagine inserita

e cmq non è che in 5 minuti, tra una sincronizzazione e l'altra, posso aggiungere 11 e passa giga di roba.



Che cavolo può essere? :fg:


L'altra volta quando è successo ho dovuto togliere e azzerare podcast e musica e poi rimetterla da capo :doson:


iphone 4 non jailbrekkato e macbookpro 13" del 2012 con snow leopard e itunes tutto aggiornato


Edit: ho provato anche a spegnere e riaccendere il telefono :doson:

Modificata da Banjo, 21 November 2012 - 07:59 AM.


#2
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Non è che hai qualche applicazione che credi non venga installata e invece iTunes si ostina a volerti mettere sul telefono? A me succedeva fino a poco tempo fa.

#3
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Boh, non credo pechč il messaggio appare proprio quando inzia la sincro della musica.

Oggi ho provato a togliere la spunta a "sincronizza musica", poi ho riprovato a sincronizzare e niente, stesso messaggio. Peró poco dopo rimettendo la spunta a "sincronizza musica" mi ha ricaricato tutta la musica sul telefono :fg: cosí, senza senso.

Bug?

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
E' successo anche a me. Le foto occupavano senza motivo 10 gbyte. Ho cancellato tutte le foto, e risincronizzato da itunes con una decina di foto e lo spazio è tornato normale.

#5
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
:doson:



Quindi a me succede la stessa cosa ma con la musica (molto più importante :doson: )


Però voglio fare la prova cancellando le immagini e i video (ultimamente ne ho fatti molti) e vediamo se si ripresenta tra qualche tempo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo