Vai al contenuto

Overall giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Ragazzi ma se un giocatore nella modalità carriera giocatore passa da 35 a 36 nel cambio di età in questi 2 anni gli si abbassa l'overall?

#2
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082
Si, soprattutto se gioca poco vedrai che il suo overall calerà di brutto

#3
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Ma tipo un giocatore come Muller del Bayern Monaco,quando passa 35 anni a i 36,e di overall durante i 35 ha 80,nei 36 se gioco bene mi cala lo stesso o rimane 80?

#4
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

Ma tipo un giocatore come Muller del Bayern Monaco,quando passa 35 anni a i 36,e di overall durante i 35 ha 80,nei 36 se gioco bene mi cala lo stesso o rimane 80?


Ti calano lo stesso i valori fisici mentre è raro che ti crescano i valori tecnici. In generale questo produce sempre un calo di overall ma non vuol dire niente: magari correrà più lento e si stancherà di più ma i valori tecnici rimangono uguali!

#5
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
è molto importante guardare i valori singoli, non l'overall... Cmq trovo che tantissimi giocatori abbiano valori completamente fatti a caso

#6
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

è molto importante guardare i valori singoli, non l'overall... Cmq trovo che tantissimi giocatori abbiano valori completamente fatti a caso

Ma perchè nella nazionale tedesca nella carriera giocatore,con Mario Gotze in nazionale gioco centrocampista centrale e non trequartista o esterno?

#7
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

Ma perchè nella nazionale tedesca nella carriera giocatore,con Mario Gotze in nazionale gioco centrocampista centrale e non trequartista o esterno?


Ma perchè nella nazionale tedesca nella carriera giocatore,con Mario Gotze in nazionale gioco centrocampista centrale e non trequartista o esterno?


Per lo stesso motivo per cui De Rossi ha giocato contro la Spagna da DC nell'Europeo. L'ha messo lì Prandelli. È l'allenatore che ti mette dove vuole lui: questo ha fatto la fortuna di Verratti ad esempio dopo che fu Zeman a metterlo regista, lui che era più portato a giocare in avanti. Diciamo che qua è la Cpu che fa quel [Censura] che vuole, prendila come un allenatore che ti vede bene in quel ruolo. Nella mia carriera di TS da fifa 10 al 13 ho giocato anche da DC, da mezzala, da TD ecc... Dipende, non c'è una regola.

#8
Robben88

Robben88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Per lo stesso motivo per cui De Rossi ha giocato contro la Spagna da DC nell'Europeo. L'ha messo lì Prandelli. È l'allenatore che ti mette dove vuole lui: questo ha fatto la fortuna di Verratti ad esempio dopo che fu Zeman a metterlo regista, lui che era più portato a giocare in avanti. Diciamo che qua è la Cpu che fa quel [Censura] che vuole, prendila come un allenatore che ti vede bene in quel ruolo. Nella mia carriera di TS da fifa 10 al 13 ho giocato anche da DC, da mezzala, da TD ecc... Dipende, non c'è una regola.

Ma secondo te nella maggiore parte delle partite in nazionale giocherò centrale o trequartista?

#9
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

Ma secondo te nella maggiore parte delle partite in nazionale giocherò centrale o trequartista?


Centrale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo