Versione europea vs versione americana
Inviato 20 November 2012 - 12:27 PM

Inviato 20 November 2012 - 01:29 PM

Si potrebbe avere senso, ma a quel punto avrebbero dovuto mettere anche almeno un wiimote nelle altre due versioniBoh, se ti fa piacere saperlo, nella versione giapponese, la premium manca perfino Nintendoland......forse perché in Europa c'è il set aggiuntivo che contiene la barra sensore, il wiimote plus e nunchuck bianchi, alla cifra di 59 €, e perché chi prende la basic spesso ha già il Wii di suo e se non si vuole disfare usa la barra di quel Wii, tutto qua.
Tipica mossa Nintendo, tipo il 3DS XL senza caricabatterie.

Si qua siamo più "tolleranti" su queste cose. Il punto è che comunque dicono che è retrocompatibile, ma senza sensor bar non lo è! Uno è costretto a comprarsi il pezzo a parte (come ho fatto io)dipende ( credo ) da differenti legislazioni a tutela dei consumatori vigenti qua e in usa.
tipo di la hanno paura di class action se mettono qualcosa mancante...invece da noi no.
prossima console la fanno senza controller
Così costa meno.

Inviato 20 November 2012 - 01:43 PM

Macchè, Wii WOW (successore del Wii U), sarà venduto a pezzi separati: CPU, GPU, RAM... con un comodo manuale di 100 pagine per il montaggio e il cacciavitino con la faccia di Mario in omaggio
Attenzione, per contenere i costi non siamo riusciti a mettere le vitine nella confezione

Per montarla ti farò uno squillo

Inviato 20 November 2012 - 02:40 PM

Anche quando col multiplayer asimmetrico nei giochi Wii U, i wiimote come caspita funzionano senza la barra sensore? Peggio ancora se c'è il puntatore e richiede la barra....Non è un optional dato che senza quella ai giochi Wii non puoi giocare, e la Nintendo dice che la Wii U è retrocompatibile coi giochi Wii
Modificata da Bartz, 20 November 2012 - 02:40 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi